L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Streghe buone e malvagie nel nuovo spot de Il Grande e Potente Oz

Di Leotruman

Il Grande e Potente Oz immagine dal film 4
Quattro punti cardinali, quattro streghe che comandano altrettanti regni. Nei libri creati da L. Frank Baum, e utilizzate in tante opere come Il Mago di Oz di Victor Fleming (1939) e il recente musical di successo Wicked, ci venivano presentati così i quattro magici personaggi.

Il Grande e Potente Ozkolossal fantasy diretto da Sam Raimi (Spider-Man) proverà ad approfondire ulteriormente la mitologia del Mago di Oz, svelandoci effettivamente com’era il mondo magico prima dell’arrivo di Dorothy e come ha fatto il Mago a diventare il celebre sovrano della Città di Smeraldo.

Il nuovo spot tv punta su un gioco di parole: Which Witch Is Which? Infatti ci si chiede tra le streghe interpretate da Rachel Weisz (Evanora), Michelle Williams (Glinda) e Mila Kunis (Theodora), quale sia quella cattiva (la famosa strega cattiva dell’ovest, quella verde). Riuscirà il Mago, interpretato da James Franco, ad accorgersene in tempo?

A QUESTO LINK potete trovare un nostro speciale su tutti i protagonisti del film.

Quando Oscar Diggs (James Franco), il mago di un piccolo circo con un’etica dubbia, fugge dal polveroso Kansas per approdare nel favoloso mondo di Oz pensa di aver fatto bingo. Fama e fortuna sono a portata di mano, almeno finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), che non sono affatto convinte che lui sia il grande mago che tutti pensano. Nonostante sia riluttante, Diggs viene coinvolto nei problemi del mondo di Oz e dei suoi abitanti e dovrà scoprire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Usando le sue arti per creare illusioni e magia, con un pizzico di ingenuità, Oscar trasformerà se stesso nel grande e potente mago di Oz, oltre che in un uomo migliore.

Un nuovo trailer dovrebbe arrivare nel mese di febbraio a pochi giorni dall’uscita. Ricordiamo che Il Grande e Potente Oz sbarcherà nelle nostre sale il 7 marzo 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.