L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stoker – Nicole Kidman in questa clip del thriller di Chan-Wook Park

Di Valentina Torlaschi

Stoker Nicole Kidman - Foto del film

Ha uno sguardo quasi da posseduta Nicole Kidman in questa nuova clip che è stata rilasciata in rete di Stoker, ossia il primo film americano del visionario regista coreano Chan-Wook Park noto al pubblico internazionale principalmente per la sua “trilogia della vendetta” (tra cui l’acclamatissimo, anche e soprattutto da Quentin Tarantino Oldboy e di cui è attualmente in corso un remake per mando di Spike Lee). Oltre alla già citata Nicole Kidman, nel cast troviamo anche Mia Wasikowska: le due vestono rispettivamente i panni di madre e figlia. Due donne decisamente oscure e inquietanti che, dopo la morte del rispettivo marito e padre, saranno conquistate dall’arrivo di un misterioso zio (interpretato da Matthew Goode).

Ecco la nuova clip di Stoker:

Scritto dalla star di Prison Break Wentworth Miller (con lo pseudonimo di Ted Foulke), nel cast troviamo anche Jacki Weaver Lucas Till (X-Men: l’Inizio). Il film sarà presentato in anteprima nei prossimi giorni al Sundance Film Festival per poi uscire il 1° marzo 2013 in America e poco dopo, il 28 marzo 2013, anche in Italia.

Fonte: Yahoo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.