L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars VII – J.J. Abrams si dice entusiasta ma l’uscita potrebbe slittare

Di Valentina Torlaschi

Ora che la notizia è ufficializzata a tutti gli effetti (qui potete leggere il comunicato stampa con l’annuncio da parte della Disney/Lucas Film), J.J. Abrams ha rilasciato le sue prime (brevissime) dichiarazioni sul suo incarico da regista per l’atteso Star Wars Episodio 7. L’occasione è arrivata sul red carpet dei dei PGA Awards dove, interpellato da E! New, il regista ha dichiarato che l’idea di partecipare a quest’avventura è “veramente una cosa incredibile” (“It really is an incredible thing”) e ha poi aggiunto che tutto questo è “wildly surreal” (potremmo tradurre come “estremamente/selvaggiamente surreale”). Alla domanda su chi potrebbe tornare nel cast tra i vecchi nomi (Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill…) il regista è stato comprensibilmente vago: “è ovviamente troppo presto per parlarne nello specifico. Ma sono davvero eccitato all’idea di iniziare“.

Ok iniziare, ma quando? Per quel che riguarda la tempistica, The Hollywood Reporter ha già scritto che la release di Star Wars Episodio 7 fissata per un generico 2015 potrebbe anche slittare. Secondo il magazine:

alcune fonti suggeriscono che Abrams non abbia accordi specifici per far uscire il film necessariamente in tale data, quindi la release potrebbe anche variare se il processo di sviluppo creativo lo richiederà.

La Disney/Lucas Film non si sono espresse in merito, quindi non resta che aspettare una comunicazione ufficiale. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto. Vi ricordiamo che lo sceneggiatore Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3) ha già steso la bozza della sceneggiatura.

Fonte: E!, THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.