L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars VII – Drew Struzan NON disegnerà il poster

Di Valentina Torlaschi

Se giusto un paio di giorni fa vi avevamo raccontato che la Disney aveva contattato il celebre artista Drew Struzan per coinvolgerlo nella creazione delle locandine dei nuovi episodi 7, 8 e 9 della nuova saga di Star Wars (qui i dettagli), oggi arriva la smentita. Dal suo account Facebook, Struzan ha infatti dichiarato che c’è stato un fraintendimento, che la Disney non l’ha ufficialmente contattato per affidargli la creazione delle locandine dei nuovi capitoli e che comunque lui (essendo ormai in pensione) vuol lasciare spazio alle nuove generazioni. Quindi, addio a Drew Struzan e alle sue bellissime locandine. Ecco le sue dichiarazioni ufficiali arrivate dal celebre social network:

Malinteso…

Un paio di miei amici in Disney stavano fantasticando sui nuovi film di Star Wars.

Disney non mi ha chiesto assolutamente nulla e non mi aspetto certo che lo faccia. Le speranze di un paio di amici possono forse rappresentare un desiderio condiviso da molti, ma non rappresentano la volontà dello Studio. E anche se mi chiedessero di lavorare a Guerre Stellari, cosa che non hanno fatto, lascerei i prossimi film a una nuova generazione d’interpreti. Io ho già dato e quel lavoro è stata una benedizione per la quale sarò eternamente grato.

Domani è un altro giorno Drew…

Struzan vanta una carriera di oltre 35 anni passati a creare i poster di Star Wars di George Lucas, oltre a quelli di Indiana Jones, Rambo, Jurassic Park, Ritorno al Futuro, E.T., Harry Potter
Vi ricordiamo che Star Wars Episodio 7 uscirà nelle sale nel 2015. Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3) ha già steso la bozza della sceneggiatura mentre, notizia freschissima di ieri, alla regia di sarà J.J. Abrams. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: Facebook

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.