L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stallone va a botte nella prima clip di Jimmy Bobo – Bullet to the Head

Di Valentina Torlaschi

Jimmy Bobo - Bullet to the Head - Foto del Film

Se provocato, lo Stallone nei panni di Jimmy Bobo si scatena. E allora sì che sono guai… Per averne un’idea date un’occhiata a questa prima clip di Jimmy Bobo -Bullet to the Head, la pellicola d’azione che vede alla regia Walter Hill (autore di I Guerrieri della Notte, 48 Ore e Danko) e che vede appunto nei panni del protagonista Jimmy Bobo un tatuato, muscolosissimo e arrabiatissimo Sylvester Stallone.
Sly veste appunto i panni di un killer di New Orleans che sarà costretto a fare squadra con un improbabile alleato: Sung Kang (Fast and Furious), un poliziotto di New York… Entrambi sono infatti decisi a vendicare la morte dei rispettivi partner eliminati da un corrotto procuratore distrettuale che sta cercando di nascondere le tracce di una grossa truffa a scapito dei quartieri più poveri di New Orleans, colpiti dall’uragano Katrina.

Ecco la prima clip del film in cui Sly/Jimmy Bobo, attaccato alle spalle, si difende per bene…

A completare il cast troviamo anche Jason MomoaSarah Shahi e Christian Slater. Il film era stato presentato a novembre scorso in anteprima mondiale all’ultimo Festival di Roma e qui potete leggere la nostra recensione. Jimmy Bobo – Bullet to the Head uscirà nelle sale italiane il 4 aprile 2013 (negli Usa invece approderà a breve, il 1° febbraio). Per rimanere aggiornati sul film potete diventare fan della pagina Facebook italiana.

Fonte: IGN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Ariana Greenblatt sarà Tiny Tina nel film di Eli Roth 2 Marzo 2021 - 11:30

Ariana Greenblatt (la piccola Gamora di Avengers: Infinity War) interpreterà Tiny Tina nel film di Borderlands diretto da Eli Roth.

Lightyears: Ed O’Neill e Sissy Spacek nella serie sci-fi Amazon 2 Marzo 2021 - 10:30

La storia di una coppia che scopre, nel giardino di casa, una misteriosa stanza che conduce su un lontano pianeta deserto

Obi-Wan Kenobi – Indira Varma entra nel cast della serie 2 Marzo 2021 - 9:45

Indira Varman - Ellaria Sand in Game of Thrones - è entrata nel cast di Obi-Wan Kenobi, la serie con Ewan McGregor che uscirà su Disney+.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.