L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spring Breakers – Il primo trailer con Selena Gomez, Ashley Benson e un’incredibile James Franco

Di Marlen Vazzoler

Dopo averne sentito tanto parlare alla 69° Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia, ecco che arriva online il primo trailer ufficiale del film scandalo di Harmony Korine, Spring Breakers, (qui trovate la nostra recensione). In questi due minuti e 10 secondi facciamo la conoscenza di Candy (Vanessa Hudgens), Faith (Selena Gomez), Brit (Asley Benson) e Cotty (Rachel Korine), quattro giovani ragazze che stufe della noiosa vita del college, decidono di prendere delle scelte rischiose, durante le loro vacanze primaverili.

La situazione prende una brutta piega con l’entrata in scena di Alien, il rapper/spacciatore di droga interpretato da quasi un’irriconoscibile James Franco. In un’intervista con MTV la Hudgens ha spiegato cosa l’ha spinta ad interpretare il ruolo di Candy:

“L’evoluzione. Come attore, devi crescere. Se non cresci, stai morendo, in un certo senso. Quindi era giunto il momento di cambiare pelle e passare a qualcosa di diverso, vestire le scarpe di un’altra persona, un mondo diverso. Non ho mai fatto niente di simile prima, ed è stato così liberatorio. Ogni ragazza ad un certo punto vorrebbe trascorrere le vacanze primaverili e avere la possibilità di scatenarsi. È molto interessante farlo attraverso un personaggio che ha molta profondità”.

Una decisione condivisa anche dalla Gomez, con un lungo passato al Disney Channel.

“La Disney era la mia vita, in un certo senso, era tutto quello che conoscevo, quindi una volta che si è conclusa [questa esperienza], penso che sia stato sicuramente un bene per me, passare così all’estremo. Per questo è stato così liberatorio. Mi sentivo così sicura con Armony, e mi sentivo così al sicuro con le ragazze. Ero davvero in grado di spingere me stessa in posti che anche io non sapevo di poter raggiungere. È stato bello”.

Qui invece, potete vedere il trailer internazionale:

Spring Breakers è ambientata in Florida e segue le folli vacanze di quattro collegiali che rapinano un fast-food in modo da procurarsi i soldi per alcool e divertimenti vari. La ragazzine vengono arrestate, ma a salvarle arriverà Alien, un tipo non molto raccomandabile che gestisce traffici d’armi e che convince il gruppo di ragazzine ad uccidere un uomo per suo conto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane nel 2013, distribuito da BIM, mentre verrà distribuito in america dal 22 marzo.

Fonti MTV, Film Stage, MTV

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.