L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spring Breakers, arriva il trailer e le incertezze di Selena Gomez

Di

Finalmente ecco il tanto atteso trailer per il nuovo film di Harmony Korine, Spring Breakers. Dal trailer capiamo subito come il film prometta di essere intenso ed estremo. Siete pronti a vedere Selena Gomez, Vanessa Hudgens e Ashley Benson in versione… cattive ragazze?

Spring Breakers

E’ stata sicuramente un’esperienza importante per le ragazze girare un film con Harmony Korine. Selena Gomez in una recente intervista parla delle sue incertezze rispetto alla parte da lei interpretata in Spring Breakers

“Avevo la netta sensazione che per il mio primo ruolo diverso dagli altri avrei dovuto scegliere qualcosa che potessi capire un po’ di più. Ero davvero nervosa ma Harmony ha deciso di fare un tentativo con me. Mi ha detto, “Tu vivi in una bolla, e io te ne tirerò fuori, ma per prima cosa ti devi fidare di me.”

Sembra che Selena si sia fidata visto che il film è stato realizzato e almeno dalle immagini e dal trailer possiamo dire che il film sarà intenso come promette.

Spring Brekers è la storia di quattro ragazze Candy (Vanessa Hudgens), Faith (Selena Gomez), Brit (Asley Benson) e Cotty (Rachel Korine) che derubano un ristorante per pagarsi le loro vacanze, finiscono in galera per il furto e vengono tirare fuori da uno spacciatore e trafficante d’armi che ha dei progetti per loro… cosa succederà? Ecco il trailer per il pubblico statunitense:

e quello per il pubblico internazionale.

Il film uscirà in Italia il 7 marzo 2013.

Come vi sembra?

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Division: Rawson Marshall Thurber dirigerà l’adattamento del videogame per Netflix 26 Febbraio 2021 - 11:30

Il regista di Red Notice è stato scelto per sostituire David Leitch, che rimarrà a bordo come produttore

Titans 3 – Ecco Damaris Lewis con il costume di Blackfire 26 Febbraio 2021 - 10:45

HBO Max ha svelato le prime immagini che ritraggono Damaris Lewis con il costume di Blackfire nella terza stagione di Titans.

Tutti i film horror in tv dal 26 febbraio al 4 marzo 26 Febbraio 2021 - 10:13

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.