L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spolliciare con il freddo? Usiamo i texting gloves! Li puoi fare anche tu!

Di

E’ arrivato il freddo e siamo costretti ad indossare i guanti per non congelarci le dita. Siamo alla fermata dell’autobus ed ecco arriva un sms, voglio spolliciare ma… se levo i guanti non riesco neanche a muovere le dita per il freddo! Come fare? La soluzione sono i texting gloves e qui vi spieghiamo come farveli da soli!

guanto per spolliciare

I texting gloves sono ultrapratici per quando arriva l’inverno e non volete rinunciare ai vostri tweet, a taggare le pagine facebook, o a chattare su what’s app con la vostra migliore amica. I texting gloves sono relativamente economici e si trovano facilmente online, ma se volete un paio di texting gloves veramente speciali e senza spendere nulla qui vi spieghiamo come costruirli.

guanti

Chiedete aiuto alla mamma e procuratevi:

1. Un paio di guanti (magari i vostri stessi)
2. Filo di rame
3. Forbici
4. Un ago

Tagliate una decina di centimetri di filo e infilatelo nell’ago, ora prima di inziare a cucire, fate una prova usando lo smartphone e facendo attenzione a quali dita e quali parte delle dita usate per spolliciare. Le avete individuate? Ora prendete la parte corrispondente del guanto e cominciate a cucire il filo di rame. Potete disegnare una faccina, fare solo un puntino o qualunque cosa la fantasia vi detti.

Potete cucire il filo mentre indossate il guanto o meno la cosa importante comunque è che lasciate qualche centimetro di filo libero all’interno del guanto in modo che possa condurre la carica elettrica dal vostro dito allo smartphone.

Dopo aver cucito una certa quantità di filo provate a vedere se il touchscreen reagisce. Se sì avete fatto, se no dovet continuare  a cucire.

guanti texting

Avete fatto? Bene! Scrivete un commento qui sotto usando i vostri nuovi Texting Gloves 🙂

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.