Il giornalino Topolino nel numero di questa settimana dedica un intero reportage a fumetti ai One Direction. Partiamo con Pico de Paperis e Paperoga alla volta del piovoso Regno Unito per capire le ragioni che stanno alle spalle del successo dei cinque ragazzi.
Nel reportage a fumetti dedicato ai One Direction Pico de Paperis e Paperoga partono alla volta del piovoso Regno Unito per scoprire le radici dei cinque ragazzi più amati dalle ragazze di tutto il mondo.
Paperoga è molto stupito nell’apprendere che non troveranno i One Direction al loro arrivo ma Pico de Paperis da bravo scienziato spiega al confuso papero che per studiare bene un oggetto è necessario prenderne le distanze… insomma un modo come un altro per dire che non incontreranno i cinque ragazzi!
Lo scopo del viaggio dei paperi è capire da dove nasca il successo dei 1D. Così tra fan urlanti e sprezzanti del freddo, tra tipici e pittoreschi villaggi della campagna della Gran Bretagna e sotto tanta… tanta pioggia, i due paperi arrivano alla conclusione che… il successo dei One Direction è dovuto alla loro natura solare e al loro inguaribile entusiasmo!
 Qualcosa di cui noi tutti abbiamo sempre bisogno! Siete d’accordo?