Ecco il secondo trailer di Snitch, l’action-thriller diretto da Ric Roman Waugh che vede come protagonista il più duro che mai Dwayne “The Rock” Johnson qui nei panni di un padre che, un po’ a suo modo, cerca di difendere e dare al figlio un futuro migliore. Il suo ragazzo si trova infatti in prigione e per tirarlo fuori il prima possibile, Dwayne decide di infiltrarsi in incognito un pericolo commercio di droga…
A completare il cast troviamo una serie di apprezzati interpreti tra cui Susan Sarandon, Benjamin Bratt, Michael Kenneth Williams, Barry Pepper e Harold Perrineau.
Ecco il trailer:
Il film è prodotto dalla Summit Entertainment e sarà distribuito il prossimo 22 febbraio 2013 nelle sale americane dalla Lionsgate; in Italia non è stata ancora fissata una data di uscita ufficiale ma sappiamo che la distribuzione è curata da Videa-Cde. Il 2013 sarà un anno intenso per Dwayne Johnson: potremo infatti vedere l’attore molto spesso sui grandi schermi in diversi film tra cui G.I. Joe: Retaliation (il 28 marzo), Pain & Gain (il 1° maggio), Fast & Furious 6 (il 23 maggio), Empire State.
Fonte: Yahoo!