L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sin City: A Dame To Kill For – Ray Liotta, Juno Temple e Jeremy Piven entrano nel cast

Di Marlen Vazzoler

Fonti vicine alla produzione hanno fatto trapelare il casting di Ray Liotta, Juno Temple e Jeremy Piven in Sin City: A Dame To Kill For di Robert Rodriguez e Frank Miller. Quali ruoli interpreteranno i tre attori? Per il momento non è stato rivelato anche se all’appello mancano ancora i casting di Damian Lord, sua moglie Ava, la donna per cui uccidere, Agamemnon, il detective Mort e il boss mafioso Wallenquist.

Ava è l’ex amante di Dwight McCarthy, e manipola gli uomini grazie al suo look e alla sua finta innocenza. Considerata una dea da Manute e una manipolativa bastarda da Dwight, il personaggio viene rappresentato come la classica femme fatale, un ruolo per cui sono stati fatti i nomi di Angelina Jolie e Rachel Weisz. Diffilmente sarà il ruolo della Temple. Quale personaggio femminile, ancora non assegnato, potrebbe interpretare a questo punto l’attrice? Qualcuno ha qualche idea?

Piven lo potrei vedere nei panni del detective manipolato da Ava, Mort, che uccide il suo partner e poi si suicida. Oppure nei panni di Damian Lord, il marito di Ava. All’inizio sembra che la donna l’ha lasciato per Dwight, ma in realtà l’uomo cade vittima dei piani contorti della moglie. Liotta starebbe molto bene nella parte del boss mafioso, Wallenquist, uno dei pochi uomini che riesce a resistere ad Ava. Un boss che tiene all’onore, ha una grande dignità, ed ha come unico interesse ottenere il potere e il denaro.
Mickey Rourke tornerà nei panni di Marv, Jessica Alba in quelli di Nancy, Rosario Dawson sarà Gail mentre Jaime King avrà il doppio ruolo di Goldie e Wendy. Tra i volti nuovi del cast ricordiamo Josh Brolin nei panni di Dwight, Joseph Gordon Levitt in quelli di Johnny, Dennis Haysbert in quelli Manute (al posto del compianto Michael Clarke Duncan), Michael Madsen in quelli di Bob e Jamie Chung in quelli di Miho.
Sin City: A Dame To Kill For è girato in 3D e uscirà il 4 ottobre 2013. Stando a quanto dichiarato dal regista, questa volta l’estetica del film sarà ancora più stilizzata e simile a quella del fumetto a cui si ispira. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte The Playlist

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.