L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez confessa: vorrei essere come Vanessa Hudgens

Di

Selena Gomez parla delle sue migliori amiche insieme a People che la intervista dopo il concerto per L’UNICEF di sabato scorso.

Selena Gomez Taylor Swift

I fidanzati vanno e vengono ma le amiche restano. E’ questo il cuore della confessione di Selena Gomez che racconta di essere molto felice che le sue migliori amiche siano Taylor Swift e Vanessa Hudgens. Entrambe sono più grandi di qualche anno della giovane attrice (Taylor Swift ha 23 anni, Vanessa Hudgens 24 mentre Selena ne ha solo 20) e Selena è molto felice di questo poichè le considera più mature e più cariche di esperienza e consigli da darle.

“Loro hanno un po’ più di esperienza di me e allo stesso tempo viviamo le stesse cose insieme” dice Selena. “E’ bello poter semplicemente sollevare la cornetta e dire. “Ugh, questa persona mi ha detto questo e questo e mi ha fatto stare male” e avere qualcuno che ti capisce davvero e comprende veramente quello che tu stai attraversando.”

Selena-Gomez-Vanessa-Hudgens

Parlando in particolare di Vanessa, sua collega in Spring Breakers Selena dice: “Vorrei essere lei, è ua persona davvero incredibile ed è fantastica in Spring Breakers, è davvero una buona amica.”

Infine parlando di Taylor Swift (“una delle persone più positive e più generose che io conosca”) racconta di come la abbia incontrata cinque anni fa “La incontrai quando aveva 18 anni.  Questo è successo prima che uscisse Fearless, ed fu incredibile incontrare qualcuno di così gran successo e così umile allo stesso tempo.”

Selena-Gomez-Vanessa-Hudgens

E per voi sono importanti le vostre amiche?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.