L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez cerca una nuova casa e forse un nuovo amore

Di

Selena Gomez, dopo tante peripezie di nuovo single, ha cominciato il nuovo anno con l’energia giusta. Ieri è stata vista cercare una nuova casa, mentre due sere fa alla festa per i Golden Globe si è divertita in modo particolare con Josh Hutcherson.

selena gomez

Selena Gomez ieri è stata vista nella zona di West Hollywood mentre si recava a visitare un appartamento vuoto in una zona residenziale. La giovane attrice che si è da poco lasciata (forse definitivamente) con il suo fidanzato on/Off Justin Bieber, starebbe cercando dunque una nuova sistemazione abitativa.

selena gomez

Cosa c’è di più energizzante che cambiare casa quando un capitolo della propria vita sembra concluso? Soprattutto quando come Selena puoi permetterti senza troppi problemi di comprare la casa dei tuoi sogni.

selena gomez josh hutcherson

Anche se i soldi non tengono Selena Gomez lontana dai disastri affettivi sembra che la compagnia di buoni amici ed una festa la aiuti a restare di buon umore. Alla festa per i Golden Globe dove si è recata con l’amica Vanessa Hudgens, Selena è stata vista tutto il tempo scherzare e divertirsi con  Josh Hutcherson. I due hanno ballato insieme, si sono tenuti per mano e qualcuno ha detto pure di averli visti andare via insieme ma il video qui sotto nega l’eventualità visto che riprende Selena che si allontana in macchina con l’amica Ashley Tisdale e il ragazzo.

Pensate che possa nascere qualcosa tra Josh e Selena?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.