Selena Gomez ieri sera ha tenuto il suo concerto di beneficenza per l’UNICEF di cui è ambasciatrice. Il concerto è stato tenuto a New York presso il Best Buy Theater e i ricavati andranno a finanziare i progetti UNICEF per il sostegno dei bambini bisognosi nel mondo.
Selena Gomez ambasciatrice dell’UNICEF ha tenuto il concerto annuale di beneficenza ieri 19 gennaio a New York. Bellissima e candida tutta vestita in bianco come una fatina Selena ha cantato molti suoi pezzi e ha stupito tutti interpretando anche “I know you were trouble” della sua cara amica Taylor Swift.
Selena Gomez ha di recente confessato di sentirsi molto fortunata ad avere una migliore amica come Taylor Swift con cui confidarsi ogni volta che ne sente il bisogno. In particolare Selena chiede consiglio a Taylor sulle questioni di cuore viusto che entrambe esperiscono situazioni simili. “Ma non parliamo mai di lavoro”, ci tiene a sottolineare Selena, anche se sarebbe bello vederle cantare insieme!
Tra i pezzi da lei cantati c’è stata anche la “Cry me a river” di Justin Timberlake. Eccola qui:
Selena Gomez si è lasciata da meno di un mese con il fidanzato con cui è stata circa due anni, Justin Bieber, e bisogna dire che sembra più bella e radiosa che mai.
Vi piace vestita di bianco?