L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Jack Reacher e The Master non sono Mai Stati Uniti

Di Filippo Magnifico

Jack Reacher - La prova decisiva Tom Cruise foto dal film 3

Jack Reacher- La prova decisiva di Christopher McQuarrie

Il famoso avventuriero vagabondo creato da Lee Child arriva nelle nostre sale e ha il volto di Tom Cruise. Nonostante le perplessità espresse da più parti riguardo il coinvolgimento di quest’attore, fisicamente molto diverso dalla figura di Jack Reacher descritta nei romanzi, sembra che lo stesso scrittore abbia approvato questa scelta. Nel cast c’è anche Werner Herzog, che interpreta il ruolo del malvagio Zec.

The Master di Paul Thomas Anderson

Ad inaugurare questa nuova stagione cinematografica c’è anche The Master, l’acclamato film diretto da Paul Thomas Anderson, vincitore del Leone D’Argento per la Milgior Regia e la Coppa Volpi per Miglior Attore (ex aequo Philip Seymour Hoffman e Joaquin Phoenix) al Festival di Venezia. Qui trovate la nostra recensione.

Mai Stati Uniti di Carlo Vanzina

Vincenzo Salemme, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Anna Foglietta e Giovanni Vernia sono cinque fratelli che per ottenere l’eredità del padre si lanciano in un rocambolesco viaggio per gli States nel nuovo film diretto da Carlo Vanzina.

La Migliore Offerta di Giuseppe Tornatore

Giuseppe Tornatore, premio Oscar per Nuovo Cinema Paradiso, torna nelle nostre sale per raccontarci la storia di un antiquario tormentato (Geoffrey Rush) la cui vita cambia radicalmente quando incontra una cliente molto particolare: una donna misteriosa che rifiuta di farsi vedere e che gli parla solo dietro da una porta. Qui trovate la nostra recensione.

Le avventure di Fiocco di Neve di Andrés G. Schaer

Il film d’animazione diretto da Andrés G. Schaer racconta le vera storia di Fiocco di neve l’unico gorilla bianco al mondo.

Buon anno Sarajevo di Aida Begic

Presentato a Cannes nella sezione “Un Certain Regard”, il secondo lungometraggio diretto da Aida Begic si presenta come una profonda riflessione sulle ferite profonde che i conflitti possono lasciare all’interno di ognuno di noi.

The Ghostmaker di Mauro Borrelli

Produzione americana, regista italiano. The Ghostmaker si rifà ad un certo tipo di cinema horror tanto caro al nostro paese, che ha fatto dei B-Movie una vera e propria forma d’arte.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.