L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scott M. Gimple è il nuovo showrunner di The Walking Dead

Di Marlen Vazzoler

La AMC è vicina alla chiusura del contratto con il supervisore di The Walking Dead, Scott M. Gimple, come nuovo showrunner dello show campione d’incassi dell’emittente. Gimple rimpiazzerà Glen Mazzara, showrunner per la seconda metà della seconda stagione e la terza, andatosene per differenze creative con la AMC, che a sua volta aveva sostituito Frank Darabont, licenziato dalla AMC sempre per differenze creative, responsabile della prima stagione e metà della seconda.

Gimple è entrato nello staff dello show a partire dalla seconda stagione come produttore e braccio destro di Mazzara. In questo periodo ha scritto la sceneggiatura del terzo episodio (Sopravvivere), del settimo (Muore la speranza), ed ha co-sceneggiato il decimo (Scelte) con Mazzara. Nella terza è stato promosso a supervisore, in questo periodo ha scritto gli script del sesto episodio ‘La preda‘ e del quindicesimo episodio ‘This Sorrowful Life‘, che andrà in onda in America il 24 marzo e il 25 marzo in Italia su Fox. Dalla quarta stagione sarà il nuovo showrunner, ma riuscirà a lavorare anche alla quinta stagione?

Tra i suoi lavori ricordiamo la co-sceneggiatura di Ghost Rider: Spirito di vendetta con Seth Hoffman e David Goyer, e la partecipazione a show come FlashForward, Life e Drive. Speriamo bene.
La seconda metà della terza stagione andrà in onda in Italia dall’11 febbraio su Fox.

Fonte TV Line

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellsing – Derek Kolstad scriverà il live action per Amazon 5 Marzo 2021 - 10:05

In lavorazione un adattamento live action occidentale del manga Hellsing di Kouta Hirano, già adattato in due serie animate.

Tutti i film horror in tv dal 5 all’11 marzo 5 Marzo 2021 - 9:37

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.