L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scopri la nuova App di ScreenWEEK, il mondo del cinema sul tuo cellulare!

Di Leotruman

La redazione di ScreenWEEK.it è lieta di presentare ai suoi lettori la nuova applicazione per dispositivi mobili: la ScreenWEEK App!

ScreenWEEK - Brad&k Production S.r.l.

Con la nuova app potrete tenervi sempre aggiornati sui film in uscita, sulle nostre news e sulle sale più vicine a voi che proiettano i vostri film preferiti. Esaminiamo le sezioni nel dettaglio.

 – IN USCITA: Scorri dall’altro verso il basso per scoprire tutte le nuove pellicole in arrivo nel weekend cinematografico (che ricordo ora inizia di giovedì).

Cliccando sulla locandina potrete accedere alla scheda film: scopri gli attori che fanno parte del cast, leggi la trama, e condividi la tua scelta con i social network (Twitter, Facebook e anche E-Mail). Cliccando sul simbolo della cinepresa in altro a destra potete vedere il trailer della pellicola direttamente sul vostro cellulare.

Non è tutto: scorrendo verso il basso ogni scheda film, potrete accedere alla programmazione delle sale in modo semplice e intuitivo: comparirà infatti un elenco con tutti i cinema più vicini a voi che proiettano il film, con gli orari degli spettacoli e tutte le informazioni per raggiungere il cinema e prenotare il vostro biglietto.

IN SALA: Non solo nuove uscite su ScreenWeek App. Potete trovare tutte le pellicole attualmente presenti nelle sale italiane e uscite nelle settimane precedenti, in modo da non perdervi nemmeno un film.

 

CINEMA: Come vi dicevo, cliccando su ogni cinema potete scoprire la programmazione delle sale con tutti gli orari, ma anche avere a portata di mano il contatto telefonico, il sito web il suo indirizzo. Cliccando sul simbolo della macchina, la posizione del cinema si aprirà direttamente sulla vostra applicazione Mappe.

Selezionando la stellina in alto a destra, potete salvare il cinema nella sezione PREFERITI.

Cliccando invece il pulsante condivisione sulla destra di ogni film/sala, potrete comunicare ai vostri amici sui social network (Twitter, Facebook e Foursquare) la vostra scelta cinematografica.

NEWS: Tenetevi informati su tutte le news in arrivo dal mondo del cinema. La nostra App vi permette di scorrere le ultime notizie pubblicate sui nostri blog e leggerle direttamente sul vostro cellulare.

 

La nuova ScreenWEEK App è disponibile gratuitamente per tutti iOs (iPhone, iPad, iPod Touch). Utilizzate il link sottostante per scaricarla subito, oppure sul vostro dispositivo nella sezione App Store inserite nel campo di ricerca “Screenweek“. Vi ricordo che per iPad c’è anche la versione ScreenWeek HD.

ScreenWEEK - Brad&k Production S.r.l.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Unbelievable – Nessuno crede a Marie nel trailer della serie Netflix 23 Agosto 2019 - 9:30

La versione di Marie, vittima di stupro, viene continuamente messa in discussione nel nuovo trailer di Unbelievable, serie che uscirà su Netflix il prossimo 13 settembre.

Uncharted – Anche Dan Trachtenberg lascia la regia del film 23 Agosto 2019 - 8:30

Dan Trachtenberg è il quarto regista ad abbandonare Uncharted, il film con Tom Holland che racconterà un'avventura inedita di Nathan Drake. Sony è già alla ricerca di un sostituto.

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.