L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

S.H.I.E.L.D. – Avvistati dei veicoli che compariranno nel pilot dello show della Marvel

Di Marlen Vazzoler

A Los Angeles sono cominciate le riprese del pilot della ABC, S.H.I.E.L.D., e sebbene non sia ancora stato accertato dove le riprese esterne verranno effettuate, due abitanti del posto: Gabe conosciuto su Twitter come @DiabloRobotico e Mike Ermalovich hanno incrociato per strada dei Suv H3, mentre venivano trasportati da alcuni automezzi:

 

Con queste immagini vediamo per la prima volta uno dei mezzi che verranno usati nello show.

 

La prima cosa che possiamo notare, è l’uso di un marchio diverso per il simbolo dello S.H.I.E.L.D. rispetto a quello usato per l’Edition Acura R.D.X nel film The Avengers e da quello generale usato nel film, dove sparisce il simbolo della bandiera americana, che si trova al centro.

Il lettering usato per il nome dello S.H.I.E.L.D. invece, è lo stesso. L’inversione dei colori è dovuta al colore dell’auto. Considerato che sia lo show che i film sono ambientati nello stesso universo, ci chiediamo il motivo del cambiamento del logo.
Niente immagini invece degli attori che reciteranno nel pilot, ma sappiamo che una decina di giorni fa Clark Gregg ha fatto la prova costume, che ha richiesto l’uso del suo solito completo.

Update:

Il logo usato per i SUV, in realtà è stato usato anche in The Avengers, all’inizio del film, nell’operazione Joint Dark Energy Mission realizzata in cooperazione con la NASA.

Fonti Gabe, Clarke Gregg, Ermalovich, marvel wikia

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Queen Mary: Alice Eve protagonista dell’horror di Gary Shore 1 Marzo 2021 - 19:30

Il film sarà ispirato alle storie di fantasmi che circondano l'omonimo transatlantico, "il posto più infestato al mondo"

Box Office Internazionale: Demon Slayer primo in Corea, Australia e Nuova Zelanda 1 Marzo 2021 - 19:27

Hi, Mom è il titolo di maggior incasso al box office internazionale e mondiale, mentre Demon Slayer si piazza al primo posto in Corea, Australia e Nuova Zelanda. Nuovi record in Cina e Giappone

Iniziate le riprese di Noi, il remake italiano di This Is Us 1 Marzo 2021 - 19:06

Sono iniziate a Roma le riprese di Noi, adattamento italiano della serie americana This is us targata 20th Television, in arrivo prossimamente su Rai1.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.