L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Russell Crowe parla de L’Uomo d’Acciaio: “Non vedo l’ora che la gente lo veda!”

Di Leotruman

L'Uomo d'Acciaio - ScreenCaps dal nuovo full trailer - Foto 27

Russell Crowe è attualmente impegnato nella stagione dei premi visto che fa parte del cast di Les Misérables, il musical in profumo di Oscar candidato a ben 8 statuette e vincitore di 3 Golden Globes, ma anche nella promozione del thriller Broken City.

Il 2013 sarà però anche l’anno de L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel), il reboot della saga di Superman prodotto dalla Warner Bros (e da Christopher Nolan) e diretto da Zack Snyder (300, Watchmen). Crowe interpreta nel kolossal il ruolo di Jor-El, il padre di Superman, che fu di Marlon Brando nella prima pellicola di Richard Donner.

È davvero complicato, è davvero complesso. Io non credo che nessuno abbia mai davvero cercato di entrare nella psicologia di ciò che deve essere realmente Superman. E di come la gente risponderebbe realmente in una società moderna se qualcuno come lui spuntasse all’improvviso. A Zack Snyder, che ha diretto The Watchmen, 300 e poche altre cose, è stata data una grande responsabilità. Perché quando si tratta di eroi dei fumetti e film di supereroi, al vertice della catena alimentare c’è Superman. Credo il più grande indicatore per me di come sta venendo il film sia una e-mail che mi ha mandato uno dei finanziatori del film, Thomas Tull, un uomo piuttosto reticente, che non usa mezzi termini, una mail appassionata in cui dice che ama il film e pensa stia venendo benissimo. Non vedo l’ora di vederlo. È stato un impegno enorme, il tipo di set in cui abbiamo lavorato era incredibile. Ti sembrava di essere realmente a Krypton. Ti portava su un pianeta dove il sole è quattro volte più grande del nostro. Penso che la gente lo ami già e se avete visto il trailer, ti rendi conto che questo Superman non fende l’aria sorretto da un filo: questo Superman è supersonico quando decide di volare,! Non vedo l’ora di vedere come la gente risponderà al film!”
 

Nel cast oltre ad Henry Cavill anche Michael Shannon (Zod), Amy Adams (Lois Lane),  Kevin Costner (Jonathan Kent) e Diane Lane (Martha Kent).

L’Uomo d’Acciaio uscirà il 19 giugno 2013 in Italia. Per rimanere aggiornati sulla pellicola cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante e sulla pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.