L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ron Howard dirigerà All I’ve Got per la Bad Robot e la Paramount Pictures

Di Marlen Vazzoler

Le produzioni televisive israeliane stanno vivendo un momento d’oro in America, anche se indirettamente. Prima è stata la volta della hit israeliana Be’Tipul usata come base dello show della HBO, In Treatment, e poi della serie televisiva Hatufin, fonte per il premiatissimo show della Showtime, Homeland. Non sorprende quindi che la Bad Robot di J.J. Abrams abbia deciso di realizzare per la Paramount Pictures, un lungometraggio cinematografico basato sullo sconosciuto film per la televisione, Kol Ma She’Yesh Li (Tutto quello che ho, ndr.), scritto e diretto da Margalit Keren (Be’Tipul).

Vulture ha scoperto che Ron Howard è stato assunto per la direzione del film, All I’ve Got, che è stato descritto come un incrocio tra Le pagine della nostra vita e Prossima Fermata: Paradiso.

Ecco la sinossi del film originale:

Questo thriller fantasy racconta la storia di una nonna di settantaduenni che dopo la sua morte di trova su un traghetto che la trasporterà dall’altra parte del fiume che conduce all’aldilà. Lì incontra il suo primo amore, rimasto ucciso in un incidente stradale in cui erano stati entrambi coinvolti quando erano giovani. Le viene offerta una scelta: iniziare un’altra volta la sua vita come ventiduenne – l’età che aveva nel 1955 al tempo dell’incidente – e dimenticare tutte le memorie della vita vissuta con suo marito David e i suoi tre figli; o rimanere una vecchietta con tutte le sue memorie intatte. Se sceglierà la seconda alternativa dovrà scendere dal traghetto quando raggiungerà la sua destinazione e non potrà mai più essere unita con il suo amato, che l’ha aspettata sul traghetto per cinquanta lunghi anni.

Fonti Vulture, Imaj

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.