L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rodrigo Santoro parla della storia di 300 – Rise Of An Empire

Di Filippo Magnifico

300 Immagini dal film 31

Intervistato dal sito Comicbookresources.com, Rodrigo Santoro ha parlato di 300: Rise Of An Empire, il prequel di 300 diretto da Noam Murro. L’attore, che tornerà a vestire i (pochi) panni di Serse, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della storia del film e dei suoi colleghi Sullivan Stapleton ed Eva Green, che interpretano rispettivamente il Generale Temistocle ed Artemisia.

“Posso dire che si conosceranno alcuni retroscena sulla vita di Serse, che penso siano abbastanza interessanti. […] Abbiamo un nuovo ateniese, interpretato da Sullivan [Stapleton]. C’è il personaggio interpretato da Eva Green che è un comandante, un comandante navale, il mio comandante navale, e poi c’è Serse. Quello che succede gravita attorno a loro tre.”

E come sarà questo film paragonato al precedente diretto da Zack Snyder?

“Non ho ancora visto il film, il montaggio finale, ma posso parlare per esperienza. Voglio dire, Zack è stato in ogni modo coinvolto perché ha scritto il film e l’ha prodotto. Le sue mani ci sono ma si noterà il tocco personale di Noam. Penso che sarà molto impressionante e che sarà in grado di soddisfare i fan.”

Il film racconterà la lotta del leader dei Persiani Serse nella sua missione per diventare un dio, e le sue battaglie contro i greci Temistocle (Sullivan Stapleton) e Artemisia (Eva Green). Fanno parte del cast anche Callan Mulvey e Jack O’Connell (Callisto).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.