L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Rodriguez parla di Sin City 2 e del personaggio di Joseph Gordon-Levitt

Di Filippo Magnifico

Machete Robert Rodriguez foto dal film 1

Durante un’intervista per MTV, Robert Rodriguez ha parlato di Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City da lui diretto in collaborazione con il creatore del fumetto Frank Miller. il regista ha cominciato parlando delle scene che sono state finora girate, confermando il ritorno di Bruce Willis:

“L’uniche parte che abbiamo girato è l’introduzione della storia, quella parte è stata completata. Il resto sarà girato in maniera molto frammentata, nel momento in cui gli attori saranno disponibili. Tutte e tre le storie hanno bisogno di un po’ di riprese.”

Rodriguez ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sul personaggio interpretato da Joseph Gordon-Levitt, recentemente entrato a far parte del cast:

“Interpreta un giocatore d’azzardo. Un giocatore molto arrogante che arriva e cerca di battere il più grande cattivo di Sin City al suo stesso gioco. La storia si chiama ‘La lunga notte cattiva’. Lui batte l’uomo sbagliato e gli succedono tante brutte cose.”

Il regista ha poi parlato di Ava Lord, la “Dama” del titolo, dichiarando di avere alcune scelte in mente su chi potrebbe interpretarla. Le sue scene però non verranno girate prima di due settimane quindi al momento non esiste nessun nome coinvolto. Qui sotto trovate il video dell’intervista.

Come sappiamo la data d’uscita del film è già stata decisa: il 4 ottobre 2013. Sin City: A Dame To Kill For sarà girato in 3D ed è previsto anche il ritorno di Jessica Alba e Mickey Rourke, più le new entry Josh Brolin, Ray Liotta, Juno Temple e Jeremy Piven.

Stando a quanto dichiarato dal regista, questa volta l’estetica del film sarà ancora più stilizzata e simile a quella del fumetto a cui si ispira. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.