L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelati i cinque membri del film della Justice League [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

Quando è stata annunciata la realizzazione del film della Justice League, in molti avevano pensato che la squadra sarebbe stata composta almeno da Superman, Batman, Wonder Woman, Flash (Barry Allen), Lanterna Verde (Hal Jordan), Aquaman e Martian Manhunter. Negli anni si sono susseguiti anche altri membri come Freccia Verde, Atomo, Hawkman e una dozzina di altri personaggi, ma non sono altrettanto importanti come quelli citati pocanzi.
Sebbene la produzione non abbia ancora deciso chi dirigerà il film, secondo delle fonti non specificate di Latino Review, sono stati scelti i cinque membri chiave che comporranno la squadra, ovvero: Superman, Batman, Lanterna Verde, Wonder Woman e Flash. Il pubblico conosce già i primi tre supereroi, grazie alle rispettive franchise, mentre gli altri due possono contare sui vecchi telefilm realizzati rispettivamente degli anni settanta e novanta e sulle loro apparizioni nelle varie serie animate DC.
Non sono state ancora confermate le partecipazioni di Henry Cavill e Ryan Reynolds rispettivamente nei panni di Superman e Lanterna Verde, ma questa decisione molto probabilmente non verrà presa prima dell’annuncio del regista.
El Mayimbe aggiunge che potrebbero essere inseriti uno o due cameo di alcuni personaggi della seconda fila, come Martian Manhunter o Aquaman, mentre sembra molto debole la possibilità di un cameo di un personaggio di terza fila come Hawkman.
Quando vi avevamo parlato dei possibili componenti della squadra, a inizio mese, la presenza di Martian Manhunter e Aquaman sembrava certa. Quale dei due siti ha ragione?
Nel frattempo il prossimo film di Batman sembra esser stato rimandato almeno al 2017, secondo Batman on film, e la data potrebbe essere spostata ulteriormente. Tutto dipenderà da come saranno gli incassi del film della Justice League.
Il film della Justice League uscirà nel 2015, per rimanere aggiornati sul film, seguite le news dal blog.

Fonti Latino Review, Batman on film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.