A quanto pare chi attendeva con ansia l’uscita di Carrie, la trasposizione cinematografica dell’omonimo libro di Stephen King, da cui è stato già tratto nel 1976 il cult movie diretto da Brian De Palma Carrie – Lo sguardo di Satana, dovrà aspettare ancora un bel po’.
L’uscita del film, prevista inizialmente per il 15 marzo, è stata spostata di ben sette mesi: la pellicola farà il suo ingresso nelle sale americane il 18 ottobre 2013. Al momento non si conoscono le motivazioni di questa decisione. A questo punto sembra molto improbabile che il film arrivi da noi ad aprile, come previsto inizialmente.
Carrie, scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, sarà in parte girato come un found-footage (lo stile usato da pellicole come Blair Witch Project, Paranormal Activity e [Rec], tanto per intenderci). Nel cast ci saranno Chloe Moretz, nel ruolo della giovane Carrie, Julianne Moore, che interpreta Margaret White, la madre della protagonista. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: ComingSoon