Ridley Scott torna alla cara e vecchia pubblicità con un video per la Coca-Cola

Ridley Scott torna alla cara e vecchia pubblicità con un video per la Coca-Cola

Di Valentina Torlaschi

Prometheus Ridley Scott foto dal set 2

Dalla fine degli anni ’60 e per gran parte degli anni ’70 il ben noto regista Ridley Scott diresse numerosi spot pubblicitari. Prima insomma di approdare sul grande schermo con il suo primo lungometraggio I duellanti nel 1977, l’autore inglese si era “fatto le ossa” firmando diversi video commerciali. E ora il regista sembra un po’ voler tornare alle proprie origini: è infatti stato rilasciato oggi in rete un nuovo corto promozionale per la Coca-Cola che Ridley Scott ha prodotto.

Di seguito il bel video in animazione di oltre 7 minuti che ha per protagonisti gli orsi polari, personaggi ormai iconici per la nota bevanda di Atlanta. Un racconto dolce e tenero che si nutre delle classiche dinamiche familiari, ambientazioni glaciali e… simpatici balletti. Il video, prodotto appunto da Ridley Scott con CCA Marketing, è stato diretto da John Stevenson, il regista di Kung Fu Panda.

 

Vi ricordiamo che tra i prossimi progetti non-cinematografici di Ridley Scott c’è anche il pilota della serie tv The Vatican. Il network televisivo Showtime ha infatti annunciato di aver affidato a lui la regia del suo primo pilota per il 2013: trattatasi di una provocatoria serie tv costruita come un thriller sulla spiritualità, il potere, la politica nel mondo della Chiesa cattolica dei giorni nostri.
Basta cinema per il nostro Ridley? Assolutamente no, anche perché il suo prossimo film The Counselor (la pellicola che segna il debutto alla sceneggiatura del Premio Pulitzer Cormac McCarthy e che vede nel cast all-star Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem, Penelope Cruz, Cameron Diaz) uscirà a novembre nelle sale americane.

Fonte: Digiday

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI