L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ridley Scott torna alla cara e vecchia pubblicità con un video per la Coca-Cola

Di Valentina Torlaschi

Prometheus Ridley Scott foto dal set 2

Dalla fine degli anni ’60 e per gran parte degli anni ’70 il ben noto regista Ridley Scott diresse numerosi spot pubblicitari. Prima insomma di approdare sul grande schermo con il suo primo lungometraggio I duellanti nel 1977, l’autore inglese si era “fatto le ossa” firmando diversi video commerciali. E ora il regista sembra un po’ voler tornare alle proprie origini: è infatti stato rilasciato oggi in rete un nuovo corto promozionale per la Coca-Cola che Ridley Scott ha prodotto.

Di seguito il bel video in animazione di oltre 7 minuti che ha per protagonisti gli orsi polari, personaggi ormai iconici per la nota bevanda di Atlanta. Un racconto dolce e tenero che si nutre delle classiche dinamiche familiari, ambientazioni glaciali e… simpatici balletti. Il video, prodotto appunto da Ridley Scott con CCA Marketing, è stato diretto da John Stevenson, il regista di Kung Fu Panda.

 

Vi ricordiamo che tra i prossimi progetti non-cinematografici di Ridley Scott c’è anche il pilota della serie tv The Vatican. Il network televisivo Showtime ha infatti annunciato di aver affidato a lui la regia del suo primo pilota per il 2013: trattatasi di una provocatoria serie tv costruita come un thriller sulla spiritualità, il potere, la politica nel mondo della Chiesa cattolica dei giorni nostri.
Basta cinema per il nostro Ridley? Assolutamente no, anche perché il suo prossimo film The Counselor (la pellicola che segna il debutto alla sceneggiatura del Premio Pulitzer Cormac McCarthy e che vede nel cast all-star Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem, Penelope Cruz, Cameron Diaz) uscirà a novembre nelle sale americane.

Fonte: Digiday

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il governo pensa a misure più restrittive, in serio dubbio la riapertura dei cinema 9 Marzo 2021 - 10:33

Per far fronte alla risalita della curva verranno varate nuove misure, tra cui un probabile lockdown nei weekend

Godzilla Vs. Kong – I giganti sono pronti alla battaglia nei nuovi poster 9 Marzo 2021 - 9:56

Il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo si studiano nei nuovi poster di Godzilla Vs. Kong, in uscita il 31 marzo negli Stati Uniti.

Zack Snyder’s Justice League esce in anticipo su HBO Max per errore; nuovo teaser con scene inedite 9 Marzo 2021 - 8:53

Con grande sorpresa dei fan, Zack Snyder's Justice League è uscito ieri per errore su HBO Max al posto di Tom & Jerry. Inoltre, un nuovo teaser con molte scene inedite.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.