L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Red 2 – Nuovo trailer con Bruce Willis, Helen Mirren e John Malkovich!

Di Valentina Torlaschi

È esilarante questo primo trailer di  Red 2, il sequel del cinecomic del 2011 diretto da Robert Schwentke e ispirato ad un fumetto scritto da Warren Ellis che ha avuto un bel successo in tutto il mondo raccogliendo 200 milioni di dollari incassati. Anche per questo secondo capitolo gli ingredienti sono ovviamente: ironia + azione. E non poteva essere diversamente perché il RED del titolo significa: Retired Extremely Dangerous. Ossia “pensionati estremamente pericolosi”, e si riferisce a quel gruppo di simpatici e temibili “vecchietti” che, dopo essere stati spietati agenti della CIA, non hanno ancora appeso definitivamente le loro pistole al chiodo e anzi si troveranno ad affrontare una nuova serie di nemici in giro per tutta l’Europa….
I “vecchietti” più scatenati hanno il volto di Bruce Willis, John Malkovich ed Helen Mirren i quali, tra spese al supermercato con pasticche per la dentiera nel carrello e sparatorie all’ultimo sangue, sono più spericolati che mai. Guardate il primo trailer approdato online per averne una prova:

A completare il cast troviamo Anthony Hopkins, Catherine Zeta-Jones, Byung-Hun Lee. Red 2, la cui uscita è prevista in America per il 2 agosto 2013, sarà diretto da Dean Parisot e basato su di una sceneggiatura scritta da Erich e Jon Hoeber. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Apple

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.