È esilarante questo primo trailer di Red 2, il sequel del cinecomic del 2011 diretto da Robert Schwentke e ispirato ad un fumetto scritto da Warren Ellis che ha avuto un bel successo in tutto il mondo raccogliendo 200 milioni di dollari incassati. Anche per questo secondo capitolo gli ingredienti sono ovviamente: ironia + azione. E non poteva essere diversamente perché il RED del titolo significa: Retired Extremely Dangerous. Ossia “pensionati estremamente pericolosi”, e si riferisce a quel gruppo di simpatici e temibili “vecchietti” che, dopo essere stati spietati agenti della CIA, non hanno ancora appeso definitivamente le loro pistole al chiodo e anzi si troveranno ad affrontare una nuova serie di nemici in giro per tutta l’Europa….
I “vecchietti” più scatenati hanno il volto di Bruce Willis, John Malkovich ed Helen Mirren i quali, tra spese al supermercato con pasticche per la dentiera nel carrello e sparatorie all’ultimo sangue, sono più spericolati che mai. Guardate il primo trailer approdato online per averne una prova:
A completare il cast troviamo Anthony Hopkins, Catherine Zeta-Jones, Byung-Hun Lee. Red 2, la cui uscita è prevista in America per il 2 agosto 2013, sarà diretto da Dean Parisot e basato su di una sceneggiatura scritta da Erich e Jon Hoeber. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: Apple