L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quello che su sull’Amore in testa di giovedì, terzo Cloud Atlas

Di Leotruman

Quello che so sull'amore Gerard Butler Jessica Biel foto dal film 1

Primo aggiornamento con la sfida del boxoffice italiano. Il vincitore della giornata di ieri è Quello che so sull’amore (Playing for Keeps), il terzo film americano del nostro Gabriele Muccino (regista de L’Ultimo Bacio), che ha incassato 152mila euro ma in almeno 350 schermi monitorati: la media quindi non è esaltante, vedremo nel weekend. Segue La Migliore Offerta, il nuovo film diretto dal regista premio Oscar Giuseppe Tornatore, che mantiene buoni incassi e aggiunge altri 135mila euro, per un totale di 3.4 milioni di euro.

Cloud Atlas, il film diretto da Andy e Lana Wachowski (i registi della trilogia di Matrix), in collaborazione con il tedesco Tom Tykwer (Lola correProfumo), esordisce al terzo posto con un incasso di 128mila euro e una media dignitosa, considerando che dura quasi 3 ore e aveva a disposizione un numero inferiore di spettacoli (e di sale rispetto a Muccino).

Proseguendo troviamo Mai Stati Uniti diretta da Carlo Vanzina e scritta con il fratello Enrico, con 101mila euro (totale 2.55 milioni) e Jack Reacher- La prova decisiva, thriller diretto da Christopher McQuarrie con Tom Cruise, con 69mila euro (totale 1.77 milioni). Asterix e Obelix: Al Servizio di Sua Maestà, nuova avventura (questa volta in 3D) dei Galli più famosi, non è andata oltre i 48mila euro. 11esima posizione per A Royal Weekend con Bill Murray, fermo a 11mila euro.

L’incasso complessivo della giornata di ieri è stato di 843mila euro, in crescita rispetto ai 725mila euro dello stesso giovedì di inizio 2012 (Immaturi 2 conduceva con 221mila euro, secondo J.Edgar con 133mila euro).

Chi vincerà il weekend? Fate la vostra previsione nel round ancora aperto (fino alle ore 15) della Boxoffice Cup!

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.