L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quello che so sull’amore – Il trailer italiano del film di Muccino con Gerard Butler

Di Valentina Torlaschi

Quello che so sull'amore Gerard Butler Jessica Biel Noah Lomax foto dal film 3

Uscito a dicembre negli States raccogliendo magri incassi (12,7 milioni di dollari) e critiche ben poco entusiasmanti (l’indice di gradimento su Rotten Tomatoes si aggira sul 4%), arriverà tra una settimana anche nelle nostre sale la commedia romantica Quello che so sull’amore (in originale Playing for Keeps), ossia il terzo film americano del nostro Gabriele Muccino (regista che divenne famoso con L’ultimo bacio), dopo La ricerca della felicità e Sette anime. Una pellicola che vanta un cast davvero stellare e che vede come protagonisti Gerard Butler e Jessica Biel. I due sono rispettivamente nei panni di un ex-calciatore ora allenatore di calcio di una piccola squadra per bambini e della rispettiva ex-moglie. Ambientato nella profonda provincia americana, il film seguirà travagliato legame tra loro: corteggiato senza esclusione di colpi dalle avvenenti mamme dei giovani giocatori, Butler cerca invece di riallacciare il rapporto con la ex-moglie (Biel) e il figlio, dopo averli troppo trascurati troppo a lungo, rischiando di perderli per sempre…

Ecco il trailer italiano del film:

A completare il cast all-star troviamo poi Catherine Zeta-Jones, Uma Thurman e Dennis Quaid. Quello che so sull’amore uscirà in Italia, come si accennava all’inizio, il 10 gennaio 2013 distribuito da Medusa Film. Come vi sembra il trailer?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Il nuovo poster e le cover di Empire 31 Luglio 2021 - 11:00

È disponibile il poster ufficiale italiano di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, insieme alle copertine del prossimo numero di Empire.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.