L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quanto sarà presente Eddie Murphy nel ruolo di Axel Foley nello show di Beverly Hills Cop della CBS?

Di Marlen Vazzoler

Tra le varie novità discusse durante il tour per la stampa della Television Critics Association (TCA), c’è né una che riguarda uno degli show d’alto profilo della CBS, che potrebbe approderanno sul piccolo schermo la prossima stagione televisiva, Beverly Hills Cop. Lo show racconterà le avventure del figlio di Axel Foley (Eddie Murphy), Aaron (Brandon T. Jackson), mentre si trova a Beverly Hills.
Il presidente della CBS, Nina Tassler, ha spiegato in un’intervista con IGN che Murphy ha dimostrato interesse nell’apparire in più episodi della serie, nel caso in cui verrà confermato l’ordine dopo la realizzazione del pilot.

“È nel pilot e ha detto che vuole tornare più volte nel corso del primo ordine [degli episodi]”.

Nella serie Foley è stato promosso a capo della polizia di Detroit, e il figlio ha deciso di andare a Beverly Hills per uscire dall’ombra del padre e dimostrare se stesso. Ma come verrà traslato il linguaggio dei film, con rating R, sul piccolo schermo?

“Penso che abbiamo uno show che è uno show [basato sulle] relazioni. Ovviamente, la lingua che hanno usato nei film, non possiamo e non vogliamo usarla in TV. Per noi, è veramente la giustapposizione di un ragazzo, che è un pesce fuor d’acqua a Beverly Hills. C’è molta commedia sulla forza di polizia di Beverly Hills che deve ancora essere usata, quindi non vediamo l’ora di sfruttarla”.

Fonte IGN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel Cinematic Universe: Tutte i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.