L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quanto sarà presente Eddie Murphy nel ruolo di Axel Foley nello show di Beverly Hills Cop della CBS?

Di Marlen Vazzoler

Tra le varie novità discusse durante il tour per la stampa della Television Critics Association (TCA), c’è né una che riguarda uno degli show d’alto profilo della CBS, che potrebbe approderanno sul piccolo schermo la prossima stagione televisiva, Beverly Hills Cop. Lo show racconterà le avventure del figlio di Axel Foley (Eddie Murphy), Aaron (Brandon T. Jackson), mentre si trova a Beverly Hills.
Il presidente della CBS, Nina Tassler, ha spiegato in un’intervista con IGN che Murphy ha dimostrato interesse nell’apparire in più episodi della serie, nel caso in cui verrà confermato l’ordine dopo la realizzazione del pilot.

“È nel pilot e ha detto che vuole tornare più volte nel corso del primo ordine [degli episodi]”.

Nella serie Foley è stato promosso a capo della polizia di Detroit, e il figlio ha deciso di andare a Beverly Hills per uscire dall’ombra del padre e dimostrare se stesso. Ma come verrà traslato il linguaggio dei film, con rating R, sul piccolo schermo?

“Penso che abbiamo uno show che è uno show [basato sulle] relazioni. Ovviamente, la lingua che hanno usato nei film, non possiamo e non vogliamo usarla in TV. Per noi, è veramente la giustapposizione di un ragazzo, che è un pesce fuor d’acqua a Beverly Hills. C’è molta commedia sulla forza di polizia di Beverly Hills che deve ancora essere usata, quindi non vediamo l’ora di sfruttarla”.

Fonte IGN

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nicole Kidman, Alexander Skarsgård e molti altri in The Northman di Robert Eggers 17 Ottobre 2019 - 0:24

Anche Bill Skarsgård, Willem Dafoe e Anya Taylor-Joy reciteranno nel film.

Jessica Henwick sarà tra i protagonisti di Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 23:58

Tra le varie novità discusse durante il tour per la stampa della Television Critics Association (TCA), c’è né una che riguarda uno degli show d’alto profilo della CBS, che potrebbe approderanno sul piccolo schermo la prossima stagione televisiva, Beverly Hills Cop. Lo show racconterà le avventure del figlio di Axel Foley (Eddie Murphy), Aaron (Brandon […]

Ethan Hawke ha girato Adopt a Highway, produzione Blumhouse 16 Ottobre 2019 - 23:48

Il film segna l'esordio alla regia di Logan Marshall-Green.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.