Un’altra serata memorabile per Psy e i One Direction che portano a casa gli ennesimi awards di questi ultimi mesi. Intanto Taylor Swift sceglie di cantare “We are never getting back togheter”…
Psy e i One Direction sono i grandi vincitori degli NRJ Awards a Cannes. Psy grazie alla sua Gangnam Style porta a casa due awards per “Canzone internazionale dell’anno” e “Video dell’anno”.
I One Direction invece si aggiudicano l’award come “Miglior gruppo o duo dell’anno” e saliti sul palco entusiasmano gli animi cantando “Kiss you”. Tutti gli awards sono stati assegnati in base ad una votazione popolare.
Prima di loro ha calcato le scene Taylor Swift, che già splendida sul red carpet, si è cambiata d’abito per cantare indossano un mini completo in pizzo e lunghi stivali neri e ha dato il meglio di se con “We are never getting back togheter”. Un messaggio subliminale per l suo ex, Harry Styles, presente tra il pubblico?
Ecco il video della performance di Taylor:
Certo è che Harry Styles si è mostrato più serio e composto del solito sul red carpet mentre gli altri quattro membri della band si divertivano a fare i buffoni per la gioia dei fotografi.
Ecco un video dell’arrivo sul red carpet di Psy e i One Direction al ritmo di Gangnam Style.
Sappiamo da fonti vicine ai ragazzi che Taylor Swift avrebbe cercato di incontrare Harry la settimana scorsa a Londra ma che lui avrebbe declinato i suoi inviti.
Cosa pensate della performance di Taylor?