L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Psy e i One Direction regnano ai NRJ Awards, e Taylor Swift…

Di

Un’altra serata memorabile per Psy e i One Direction che portano a casa gli ennesimi awards di questi ultimi mesi. Intanto Taylor Swift sceglie di cantare “We are never getting back togheter”…

Taylor Swift Nrj awards

Psy e i One Direction sono i grandi vincitori degli NRJ Awards a Cannes. Psy grazie alla sua Gangnam Style  porta a casa due awards per “Canzone internazionale dell’anno” e “Video dell’anno”.

I One Direction  invece si aggiudicano l’award come “Miglior gruppo o duo dell’anno” e saliti sul palco entusiasmano gli animi cantando “Kiss you”. Tutti gli awards sono stati assegnati in base ad una votazione popolare.

one direction

Prima di loro ha calcato le scene Taylor Swift, che già splendida sul red carpet, si è cambiata d’abito per cantare indossano un mini completo in pizzo e lunghi stivali neri e ha dato il meglio di se con “We are never getting back togheter”. Un messaggio subliminale per l suo ex, Harry Styles, presente tra il pubblico?

Ecco il video della performance di Taylor:

Certo è che Harry Styles si è mostrato più serio e composto del solito sul red carpet mentre gli altri quattro membri della band si divertivano a fare i buffoni per la gioia dei fotografi.

Ecco un video dell’arrivo sul red carpet di Psy e i One Direction al ritmo di Gangnam Style.

Sappiamo da fonti vicine ai ragazzi che Taylor Swift avrebbe cercato di incontrare Harry la settimana scorsa a Londra ma che lui avrebbe declinato i suoi inviti.

Taylor Swift

Cosa pensate della performance di Taylor?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.