L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prometheus, tutti gli errori in un video di 4 minuti!

Di Valentina Torlaschi

Prometheus Noomi Rapace foto dal set 1

Dopo quelli mostratovi la settimana scorsa, ecco il quarto video della serie “Everything Wrong With…“. Così, dopo che ci siamo divertiti alle spalle de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno con le sue 73 sviste (qui lo potete rivedere), di The Amazing Spider-Man con le sue 53 incongruenza (qui lo potete recuperare) e di The Avengers con i suoi 64 “peccati” (qui lo potete recuperare), oggi è la volta di Prometheus, il kolossal fantascientifico diretto da Ridley Scott. Uno dei film più massacrati del 2012 che non a caso è, a questo punto, la pellicola peggiore tra quelle prese in giro avendo raccolto ben 82 errori!

Inutile dire che i buchi (o meglio i crateri) della sceneggiatura firmata da Damon Lindelof siano immensi e il video di neanche 4 minuti che vi riportiamo qui sotto, assolutamente irriverente e molto soggettivo,  ve ne dà un’idea.

Come ricorderete, Prometheus è uscito in Italia il 14 settembre con un ritardo di quasi 4 mesi rispetto alla release americana (e della maggior parte degli altri paesi). Nel cast della pellicola sci-fi sono presenti Charlize Theron, Michael Fassbender, Noomi Rapace e Logan Marshall Green; per le maggiori notizie uscite intorno al film potete consultare le nostre News dal Blog. Da pochissimi giorni, il film è anche disponibile in dvd e Blu-ray.
Ah, se ve lo eravate persi, anche Tarantino non ha molto gradito il film e qui potete trovare il suo parere…

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.