Prometheus, tutti gli errori in un video di 4 minuti!

Prometheus, tutti gli errori in un video di 4 minuti!

Di Valentina Torlaschi

Prometheus Noomi Rapace foto dal set 1

Dopo quelli mostratovi la settimana scorsa, ecco il quarto video della serie “Everything Wrong With…“. Così, dopo che ci siamo divertiti alle spalle de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno con le sue 73 sviste (qui lo potete rivedere), di The Amazing Spider-Man con le sue 53 incongruenza (qui lo potete recuperare) e di The Avengers con i suoi 64 “peccati” (qui lo potete recuperare), oggi è la volta di Prometheus, il kolossal fantascientifico diretto da Ridley Scott. Uno dei film più massacrati del 2012 che non a caso è, a questo punto, la pellicola peggiore tra quelle prese in giro avendo raccolto ben 82 errori!

Inutile dire che i buchi (o meglio i crateri) della sceneggiatura firmata da Damon Lindelof siano immensi e il video di neanche 4 minuti che vi riportiamo qui sotto, assolutamente irriverente e molto soggettivo,  ve ne dà un’idea.

Come ricorderete, Prometheus è uscito in Italia il 14 settembre con un ritardo di quasi 4 mesi rispetto alla release americana (e della maggior parte degli altri paesi). Nel cast della pellicola sci-fi sono presenti Charlize Theron, Michael Fassbender, Noomi Rapace e Logan Marshall Green; per le maggiori notizie uscite intorno al film potete consultare le nostre News dal Blog. Da pochissimi giorni, il film è anche disponibile in dvd e Blu-ray.
Ah, se ve lo eravate persi, anche Tarantino non ha molto gradito il film e qui potete trovare il suo parere…

LEGGI ANCHE

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI