L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo teaser del film Only God Forgives del regista Nicolas Winding Refn

Di Marlen Vazzoler

Dopo Drive il regista Nicolas Winding Refn è tornato a far coppia con l’attore Ryan Gosling in Only God Forgives, un film sulla vendetta. Fino a questo momento il dipartimento del marketing non ha distribuito molto materiale, per lo più qualche foto promozionale, scattata dietro le quinte, e qualche immagine ufficiale.
La sorpresa arriva oggi dalla Francia, dove è stata presentato online una teaser clip del film. Purtroppo il video è di bassa qualità, ma riesce comunque a darci un’idea di quello che Refn ha in mente per questa nuova pellicola.

Combattimenti di Thai box, katane, sparatorie, gente mascherata… Questi venti secondi promettono molto bene, specialmente per chi ama i film d’azione. Inoltre vediamo per la prima volta il look usato da Kristin Scott Thomas per la parte di Jenna, la madre del personaggio di Goslyng, Julian. Come aveva anticipato Refn, in questa clip viene confermato l’uso di un ambiente stilizzato che ricorda il setting di Drive.

Ecco la sinossi del film:

Only God Forgives racconta la storia di Julian (Gosling), l’uomo vive in esilio a Bangkok dove gestisce un club di boxe thailandese come fronte per le operazioni di contrabbando di droga, della famiglia. Quando il fratello di Julian, Billy viene ucciso, la loro madre, Jenna (Kristin Scott Thomas), arriva in città. Vuole vendetta e obbliga Julian a trovare l’assassino. I contatti di Julian nel mondo criminale lo portano direttamente all’Angelo della Vendetta, un poliziotto in pensione che sa tutto e che è al tempo stesso giudice e punitore. Jenna chiede a Julian di uccidere L’angelo della vendetta, un atto che gli costerà caro.

Only God Forgives uscirà nei cinema americani il 23 maggio 2013.

Fonte The Film Stage

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.