Ultime News Trailer & Video

Primo teaser del film Only God Forgives del regista Nicolas Winding Refn

Pubblicato il 06 gennaio 2013 di Marlen Vazzoler

Dopo Drive il regista Nicolas Winding Refn è tornato a far coppia con l’attore Ryan Gosling in Only God Forgives, un film sulla vendetta. Fino a questo momento il dipartimento del marketing non ha distribuito molto materiale, per lo più qualche foto promozionale, scattata dietro le quinte, e qualche immagine ufficiale.
La sorpresa arriva oggi dalla Francia, dove è stata presentato online una teaser clip del film. Purtroppo il video è di bassa qualità, ma riesce comunque a darci un’idea di quello che Refn ha in mente per questa nuova pellicola.

Combattimenti di Thai box, katane, sparatorie, gente mascherata… Questi venti secondi promettono molto bene, specialmente per chi ama i film d’azione. Inoltre vediamo per la prima volta il look usato da Kristin Scott Thomas per la parte di Jenna, la madre del personaggio di Goslyng, Julian. Come aveva anticipato Refn, in questa clip viene confermato l’uso di un ambiente stilizzato che ricorda il setting di Drive.

Ecco la sinossi del film:

Only God Forgives racconta la storia di Julian (Gosling), l’uomo vive in esilio a Bangkok dove gestisce un club di boxe thailandese come fronte per le operazioni di contrabbando di droga, della famiglia. Quando il fratello di Julian, Billy viene ucciso, la loro madre, Jenna (Kristin Scott Thomas), arriva in città. Vuole vendetta e obbliga Julian a trovare l’assassino. I contatti di Julian nel mondo criminale lo portano direttamente all’Angelo della Vendetta, un poliziotto in pensione che sa tutto e che è al tempo stesso giudice e punitore. Jenna chiede a Julian di uccidere L’angelo della vendetta, un atto che gli costerà caro.

Only God Forgives uscirà nei cinema americani il 23 maggio 2013.

Fonte The Film Stage