L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pazze di me – Terza clip per la commedia di Brizzi con Mandelli in uscita giovedì

Di Valentina Torlaschi

Pazze di me Francesco Mandelli Lucia Poli Claudia Zanella Marina Rocco Paola Minaccioni Loretta Goggi Chiara Francini foto dal film 4

Volete capire cosa significa la tortura di essere l’unico maschio di una famiglia di sole donne? Be’, allora guardate questa terza clip di Pazze di me, ossia la nuova prova del regista Fausto Brizzi che qui sembra essere tornato alla leggerezza e simpatia del suo grande successo: Notte prima degli esami. In questa nuova pellicola si racconta infatti delle rocambolesche avventure di un ragazzo si 30 anni o poco più che ha il volto “solito idiota” Francesco Mandelli (qui al suo primo film da protagonista-solista assoluto) che è costretto a combattere tutti i giorni con la sua famiglia composta da sole donne: “7 fanciulle” una più pazza e terribile dell’altra, dalla mamma, alle tre sorelle passando per la nonna con badante e cane, anche quest’ultimo rigorosamente femmina…

Ecco la terza clip del film che ci mostra come anche in mezzo al mare in una tranquilla gita in barca con la fidanzata (Valeria Bilello) sempre più esasperata, il povero Mandelli non possa starsene in pace…

A seguire la trama ufficiale:

Andrea, unico maschio in un’ingombrante famiglia tutta al femminile (sono sette: mamma, tre sorelle, nonna, badante e cane, rigorosamente femmina), ha finalmente incontrato Giulia, la donna della sua vita. Poiché nessuna delle precedenti fidanzate è mai sopravvissuta al deflagrante impatto con le invadenti e devastanti femmine, al povero Andrea sembra che l’unico modo per sopravvivere sia quello di mentirle e spacciarsi per orfano. Ma le sette mine vaganti sono in agguato e l’inganno cade presto. Comincia così per il malcapitato Andrea un buffo percorso ad ostacoli per salvare la sua relazione. Fino a quando resisterà la povera Giulia?

A completare il cast troviamo Loretta Goggi, Claudia Zanella, Chiara Francini, Marina Rocco, Lucia Poli e Paola Minaccioni. Pazze di me uscirà nelle nostre sale questo giovedì 24 gennaio distribuito da 01 distribution.

Fonte: Youtube

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.