L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pazze di me – Due clip della commedia di Brizzi con Francesco Mandelli

Di Valentina Torlaschi

Pazze di me Francesco Mandelli Lucia Poli Claudia Zanella Marina Rocco Paola Minaccioni Loretta Goggi Chiara Francini foto dal film 1

Sono approdate in rete due divertenti clip di Pazze di me, ossia la nuova prova del regista Fausto Brizzi che dopo la non esaltante prova di Com’è bello far l’amore sembra ora essere tornato alle atmosfere simpatiche e gradevoli che l’hanno fatto apprezzare al grande pubblico come Notte prima degli esami.
Questa nuova pellicola racconta delle rocambolesche avventure di un classico giovane adulto di oggi, uomo di 30 anni o poco più, che è costretto a combattere tutti i giorni con la sua famiglia composta da sole donne. Per l’esattezza il folle e vivacissimo fronte femminile con cui se la dovrà vedere il nostro ragazzo protagonista è composto da “7 fanciulle”: la mamma, tre sorelle, nonna, badante e cane, anche quest’ultimo rigorosamente femmina…

Nei panni dell’unico maschio della commedia troviamo il “solito idiota” Francesco Mandelli (qui al suo primo film da protagonista-solista assoluto) mentre sul ricco versante femminile del cast ci sono Valeria Bilello, Loretta Goggi, Claudia Zanella, Chiara Francini, Marina Rocco, Lucia Poli e Paola Minaccioni. Ecco le due clip (la seconda, in particolare, non è per nulla male: il personaggio della badante e della nonna sembrano essere abbastanza ciniche e sarcastiche!):

A seguire la trama ufficiale:

Andrea, unico maschio in un’ingombrante famiglia tutta al femminile (sono sette: mamma, tre sorelle, nonna, badante e cane, rigorosamente femmina), ha finalmente incontrato Giulia, la donna della sua vita. Poiché nessuna delle precedenti fidanzate è mai sopravvissuta al deflagrante impatto con le invadenti e devastanti femmine, al povero Andrea sembra che l’unico modo per sopravvivere sia quello di mentirle e spacciarsi per orfano. Ma le sette mine vaganti sono in agguato e l’inganno cade presto. Comincia così per il malcapitato Andrea un buffo percorso ad ostacoli per salvare la sua relazione. Fino a quando resisterà la povera Giulia?

Pazze di me uscirà nelle nostre sale il 24 gennaio distribuito da 01 distribution.

Fonte: Youtube

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.