Sono approdate in rete due divertenti clip di Pazze di me, ossia la nuova prova del regista Fausto Brizzi che dopo la non esaltante prova di Com’è bello far l’amore sembra ora essere tornato alle atmosfere simpatiche e gradevoli che l’hanno fatto apprezzare al grande pubblico come Notte prima degli esami.
Questa nuova pellicola racconta delle rocambolesche avventure di un classico giovane adulto di oggi, uomo di 30 anni o poco più, che è costretto a combattere tutti i giorni con la sua famiglia composta da sole donne. Per l’esattezza il folle e vivacissimo fronte femminile con cui se la dovrà vedere il nostro ragazzo protagonista è composto da “7 fanciulle”: la mamma, tre sorelle, nonna, badante e cane, anche quest’ultimo rigorosamente femmina…
Nei panni dell’unico maschio della commedia troviamo il “solito idiota” Francesco Mandelli (qui al suo primo film da protagonista-solista assoluto) mentre sul ricco versante femminile del cast ci sono Valeria Bilello, Loretta Goggi, Claudia Zanella, Chiara Francini, Marina Rocco, Lucia Poli e Paola Minaccioni. Ecco le due clip (la seconda, in particolare, non è per nulla male: il personaggio della badante e della nonna sembrano essere abbastanza ciniche e sarcastiche!):
A seguire la trama ufficiale:
Andrea, unico maschio in un’ingombrante famiglia tutta al femminile (sono sette: mamma, tre sorelle, nonna, badante e cane, rigorosamente femmina), ha finalmente incontrato Giulia, la donna della sua vita. Poiché nessuna delle precedenti fidanzate è mai sopravvissuta al deflagrante impatto con le invadenti e devastanti femmine, al povero Andrea sembra che l’unico modo per sopravvivere sia quello di mentirle e spacciarsi per orfano. Ma le sette mine vaganti sono in agguato e l’inganno cade presto. Comincia così per il malcapitato Andrea un buffo percorso ad ostacoli per salvare la sua relazione. Fino a quando resisterà la povera Giulia?
Pazze di me uscirà nelle nostre sale il 24 gennaio distribuito da 01 distribution.
Fonte: Youtube