L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Parker – Una featurette molto action con Jason Statham e J.Lo

Di Valentina Torlaschi

Parker Jason Statham - Foto del Film

In vista dell’uscita americana fissata per fine mese, ecco che arriva online una nuova featurette di Parker, il thriller a sfondo criminale diretto da Taylor Hackford (già regista di Ray) con protagonista l’action-hero Jason Statham spalleggiato dalla sensuale Jennifer Lopez. Ispirato al 19° romanzo della saga di Parker, Flashfire, scritto da Donald E. Weslake sotto lo pseudonimo di Richard Stark, il film vede Parker (Statham) alle prese con un regolamento di conti: dopo una rapina in cui la banda di criminali di cui lui è a capo ha fatto il doppio gioco e decide di tradirlo e di ucciderlo, Parker, sopravvissuto, si metterà sulle loro tracce per vendicarsi. E per attuare il suo piano il buon si troverà costretto a travestirsi da texano e da prete…

Ecco la nuova featurette:

A completare il cast troviamo infine Nick NolteMichael Chiklis, Wendell Pierce. Come si diceva a inizio articolo, il film uscirà nei cinema americani il 25 gennaio 2013 mentre in Italia non è ancora stata fissata una data di uscita.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Il casting call rivela la presenza di una mutaforma: è Jazinda? 8 Marzo 2021 - 11:00

Un casting call di She-Hulk rivela un personaggio mutaforma: è probabile che si tratti di Jazinda, amica e alleata di Jennifer nei fumetti.

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.