L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paparazzo muore mentre cerca di fotografare la Ferrari di Justin Bieber

Di

“I miei pensieri e le mie preghiere sono per la famiglia della vittima” commenta Justin Bieber a proposito del tragico incidente nel quale ieri ha trovato la morte un paparazzo che cercava di fotografare la bianca Ferrari della popolare star.

Justin Bieber ferrari

Non era nella sua Ferrari ieri Justin Bieber al momento del tragico incidente. Secondo tmz.com la bianca Ferrari era condotta da due amici di Justin Bieber. I ragazzi correvano lungo le strade californiane lasciandosi prendere eccessivamente la mano dalla velocità. Una velocità tale da indurre una volante della polizia a fermare la macchina altrimenti lanciata come un bolide per le strade di Los Angeles.

Justin Bieber ferrari

Quando la macchina, fermata dalla polizia, ha accostato, un paparazzo dall’altra parte della strada si è fermato per fare delle foto. I poliziotti gli hanno intimato di tornare indietro a causa della pericolosità della strada che stava attraversando, ed è stato proprio nel tornare indietro alla sua macchina che un camion lo ha travolto e ucciso.

Justin Bieber, che non era presente in quel momento, ha detto alla stampa: “Anche se non ero presente né sono stato direttamente coinvolto in questo tragico incidente, i miei pensieri e le mie preghiere sono per la famiglia della vittima”

Justin Bieber ferrari

Sicuramente questa tragedia dovrebbe far riflettere sull’isteria che si crea attorno ai personaggi dello spettacolo. La gente è sempre più ammalata di gossip e i paparazzi diventano sempre più intraprendenti ed invadenti fino a perdere il senso della misura diventando così un pericolo per se stessi e per gli altri.

Ma in realtà di chi è la responsabilità? Cosa ne pensate voi?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.