Secondo voi dove potrebbe andare a riposarsi Seth MacFarlane la sera prima di condurre la mitica cerimonia degli Oscar 2013? Be’, ma al Bates Motel, che domande. Del resto, che posto più tranquillo ci potrebbe mai essere se non l’alberghetto che il maestro del brivido Alfred Hitchcock ci ha mostrato nel suo horror Psycho? Ma sì, l’unico inconveniente che potrebbe arrivare è quello di qualche urlo perché, come si sa, sotto la doccia la bionda Janet Leigh non è che abbia fatto proprio una bella fine…
Tutto questo sarcastico preambolo per dirvi che è stato rilasciato online un nuovo spot tv per promuovere la celebre cerimonia di premiazione della 85esima edizione degli Academy Awards (qui l’elenco completo delle nomination; qui le reazioni dei candidati; qui un nostro commento): un video rigorosamente in bianco e nero con protagonista Seth MacFarlane in cui si rende omaggio proprio al cult di Hitchcock Psycho. Eccolo, non perdetevelo perché è davvero simpatico…
Per entrare nel mood della cerimonia degli Oscar 2013 e del look del conduttore Seth MacFarlane vi riportiamo qui sotto anche dei poster:
Cliccate sulla nostra SEZIONE SPECIALE dedicata alla Awards Season per recuperare tutte le news su Oscar e premi vari.
Vi ricordiamo che gli Oscar saranno consegnati al Dolby Theatre all’Hollywood & Highland Center di Hollywood domenica 24 febbraio 2013 in una cerimonia condotta, come si diceva sopra, da Seth MacFarlane.
Fonte: ABC