Volete un motivo in più per stare alzati tutta notte a guardarvi la cerimonia degli Oscar 2013? Be, eccolo: Ted sarà ospite della serata! L’adorabile orsetto ubriacone, cannaiolo, donnaiolo e che parla come uno scaricatore di porto, che è stato il protagonista dell’omonima commedia dello scorso anno, apparirà nel corso della cerimonia. Che è non a caso condotta dal suo creatore, nonché regista di Ted: Seth MacFarlane.
La notizia era abbastanza prevedibile ma a darcene conferma è Mark Wahlberg: il co-protagonista di Ted nonché suo amico d’infanzia e padrone. L’attore ne ha parlato the talk show Anderson Live non rivelando però troppi dettagli. Quindi non sappiamo ancora se Ted farà un breve siparietto e se addirittura lancerà una premiazione. Staremo a vedere… Nel frattempo ecco il video in cui Mark Wahlberg conferma la presenza di Ted agli Oscar 2013:
Ricordiamo ai fan del simpatico orsetto sporcaccione che uno script del sequel Ted 2 è già in lavorazione.
Cliccate sulla nostra SEZIONE SPECIALE dedicata alla Awards Season per recuperare tutte le news su Oscar e premi vari.
Gli Oscar saranno consegnati al Dolby Theatre all’Hollywood & Highland Center di Hollywood domenica 24 febbraio 2013 in una cerimonia condotta appunto da Seth MacFarlane.
Fonte: Collider