Gioite Directioners! I One Direction staranno insieme per almeno altri tre anni. IÂ cinque ragazzi hanno appena firmato un nuovo contratto con la Sony che li vincola a restare insieme per altri tre anni.
La popolarissima band dei cinque ragazzi britannico-irlandesi è pronta a restare on the top per almeno altri tre anni.
E’ questo quello che si evince dalle intenzioni della Sony che ha proposto a Liam, Harry, Zayn, Louis e Niall un contratto vincolante della durata di tre anni che i cinque amici e cantanti hanno prestamente firmato.
Il contratto ha però una clausola importante: se qualcuno dei cinque ragazzi decidesse di lasciare la band prima del 2015 allora nessuno di loro riceverebbe il pagamento accordato.
Argh! Che clausola importante⦠Probabilmente dietro a questo “o tutto o niente” c’è il fatto che ultimamente qualcuno dei One Direction ha cominciato a ricevere attenzioni al di là della band.
Ovviamente ci riferiamo ad Harry Styles il cui nome è comparso sempre più spesso nei titoli dei tabloid di gossip per la sua nomea di rubacuori e per la sua relazione (già conclusa) con Taylor Swift.
Cosa ne pensate? Vi sembra una clausola troppo restrittiva ed ingiusta o siete felici che comunque andranno le cose i 1D dovranno restare uniti per altri tre anni?