L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Olympus Has Fallen – Attacco alla Casa Bianca nel primo trailer!

Di Leotruman

Due produzioni gemelle in arrivo, entrambe con protagonista il luogo più sacro del potere americano: la Casa Bianca. La prima ad arrivare sugli schermi USA sarà Olympus has Fallenil thriller diretto da Antoine Fuqua (Training Day).

Il protagonista di questa prima produzione (targata Millennium Films) è Gerard Butler, nei panni di un agente segreto che deve fermare dei terroristi nord coreani che si sono impossessati della Casa Bianca. Hauser sarà uno degli agenti del servizio segreto, incaricati di proteggere il Presidente, interpretato da Aaron Eckart.

Nel primo trailer possiamo vedere anche un incidente iniziale, alquanto misterioso, che coinvolge la First Lady (Ashley Judd), ma anche gli altri interpreti come Angela Bassett e Morgan Freeman.

Per i Servizi Segreti il nome in codice della Casa Bianca è proprio “Olympus”, l’Olimpo, da qui il titolo.

Che ve ne pare? La sensazione è che questo film sia il fratello minore, in termini di budget e spettacolarità, del ben più atteso White House Down, la pellicola di Roland Emmerich con Jamie Foxx e Channing Tatum (rispettivamente Presidente e Agente di protezione) che arriverà nell’estate americana. Sembra di rivivere lo scorso anno la guerra delle due produzioni su Biancaneve, tra l’altro uscite una a marzo e una in estate.

Quale pellicola vi ispira maggiormente? 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.