L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oblivion – Primo spot tv per lo sci-fi con Tom Cruise

Di Valentina Torlaschi

Oblivion - teaser poster

Universal Pictures ha rilasciato in rete il primo spot tv di Oblivion, il film fantascientifico diretto da Joseph Kosinski (regista di Tron: Legacy) che vede nei panni del protagonista l’inarrestabile Tom Cruise. Il quale veste appunto i panni Jack Harper: “uno degli ultimi riparatori di droni operanti sulla Terra”, un personaggio che, sullo sfondo di uno scenario apocalittico, svolge un lavoro importantissimo all’interno della storia perché solo i droni possono combattare le forme di vita aliena (i terribili Scavengers) su una Terra divenuta ormai un pianeta inabitabile… L’uomo incontrerà una donna (Olga Kurylenko) che lo costringerà a mettere in discussione la sua visione del mondo.

Ecco il primo spot Tv del film che regala diverse scene inedite:

 

Ecco la sinossi ufficiale:

In un spettacolare pianeta Terra del futuro che si è evoluto fino a diventare irriconoscibile, un uomo si confronta col passato che lo porterà ad affrontare un viaggio di redenzione e ricerca mentre si batterà per salvare l’umanità.

Jack Harper (Cruise) è uno degli ultimi riparatori di droni operanti sulla Terra. Parte di una massiccia operazione per estrarre risorse vitali dopo decenni di guerra contro una terrificante minaccia conosciuta come Scavs, la missione di Jack è quasi terminata.

Vivendo e perlustrando gli straordinari cieli da migliaia di metri d’altezza, la sua esistenza crolla quando salva una bella straniera da uno spacecraft precipitato. Il suo arrivo innesca una serie di eventi che lo costringono a mettere in questione tutto ciò che conosceva e mettono nelle sue mani il destino dell’umanità.

A completare il cast della pellicola troviamo anche Andrea Riseborough, Nikolaj Coster-Waldau (il Jaime Lannister di Game of Thrones), Terence Stamp e i premi Oscar Morgan Freeman e Melissa Leo. Se volete scoprire ulteriori dettagli sul film vi consigliamo di dare un’occhiata a questo post.
Oblivion farà il suo ingresso nelle sale italiane l’11 aprile 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.