Domani Texas Chainsaw 3D, il nuovo capitolo della saga Non aprite quella porta, farà il suo ingresso nelle sale americane. Per l’occasione è stato diffuso nel web un nuovo spot TV, che come il precedente ci augura un buon anno all’insegna del terrore.
La pellicola si pone come un sequel diretto dell’originale e ignora tutto ciò che è uscito dopo di esso (per maggiori dettagli potete dare un’occhiata a questo post). Nel cast ci sono alcune vecchie conoscenze di questa saga, come Bill Moseley, che interpreta Drayton, e Gunnar Hansen che è stato Faccia di Cuoio nel primo capitolo. Questa volta il temibile Leatherface sarà interpretato da Dan Yeager. L’attore ha recentemente parlato del film con il sito Dread Central:
Quello che hanno fatto con il personaggio nei vari sequel è stato renderlo un ragazzone parecchio gonfiato e io non sono mai stato un tipo da palestra. Posso spingere automobili e sollevare cose, ma non sono mai stato un palestrato. Inoltre ho sempre avuto qualche chilo di troppo, John lo definisce il look del “ragazzo di campagna”. Ma doveva sembrare qualcuno che lavorasse per vivere, proprio come Gunnar, quindi non volevano che Faccia di Cuoio fosse questo mostro smisurato. Doveva sembrare una persona reale e penso che sia proprio questo a far funzionare il personaggio in questa storia.
Alexandra Daddario è la protagonista, nei panni di una ragazza che si reca in Texas per un’eredità condivisa anche con Faccia di Cuoio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.