L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo spot TV per Non aprite quella porta 3D, parla Faccia di Cuoio

Di Filippo Magnifico

Non aprite quella porta 3D Foto Dal Film 06

Domani Texas Chainsaw 3D, il nuovo capitolo della saga Non aprite quella porta, farà il suo ingresso nelle sale americane. Per l’occasione è stato diffuso nel web un nuovo spot TV, che come il precedente ci augura un buon anno all’insegna del terrore.

La pellicola si pone come un sequel diretto dell’originale e ignora tutto ciò che è uscito dopo di esso (per maggiori dettagli potete dare un’occhiata a questo post). Nel cast ci sono alcune vecchie conoscenze di questa saga, come Bill Moseley, che interpreta Drayton, e Gunnar Hansen che è stato Faccia di Cuoio nel primo capitolo. Questa volta il temibile Leatherface sarà interpretato da Dan Yeager. L’attore ha recentemente parlato del film con il sito Dread Central:

Quello che hanno fatto con il personaggio nei vari sequel è stato renderlo un ragazzone parecchio gonfiato e io non sono mai stato un tipo da palestra. Posso spingere automobili e sollevare cose, ma non sono mai stato un palestrato. Inoltre ho sempre avuto qualche chilo di troppo, John lo definisce il look del “ragazzo di campagna”. Ma doveva sembrare qualcuno che lavorasse per vivere, proprio come Gunnar, quindi non volevano che Faccia di Cuoio fosse questo mostro smisurato. Doveva sembrare una persona reale e penso che sia proprio questo a far funzionare il personaggio in questa storia.

Alexandra Daddario è la protagonista, nei panni di una ragazza che si reca in Texas per un’eredità condivisa anche con Faccia di Cuoio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.