L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo poster internazionale per Il cacciatore di giganti di Bryan Singer

Di Filippo Magnifico

Il cacciatore di giganti Poster Internazionale 01

È stato diffuso nel web un nuovo poster internazionale di Il Cacciatore di Giganti (titolo originale Jack the Giant Slayer), l’epica versione in 3D della famosa fiaba della pianta di fagioli, diretta da Bryan Singer, regista noto per I Soliti Sospetti e i primi due X-Men, e con protagonista Nicholas Hoult, giovane attore visto in About a Boy, X-Men: l’inizio e che prossimamente farà il suo ingresso nelle sale italiane con Warm Bodies. L’immagine mostra il protagonista, intento a fronteggiare le gigantesche creature presenti nel film.

Nel cast ci sono anche Eleanor Tomlinson, Ewan McGregor e Stanley Tucci. La storia è quella di un giovane agricoltore, Jack, che apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Libera di vagare nuovamente sulla Terra, questa razza leggendaria reclama i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli, diventando egli stesso una leggenda.

Il Cacciatore di Giganti uscirà il 28 marzo 2013, in 2D, 3D e IMAX 3D. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la pagina Facebook italiana del film.

Fonte: ComicBookMovie

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam 2 – Le riprese dovrebbero iniziare quest’anno 2 Aprile 2020 - 8:30

Il regista David S. Sandberg parla delle riprese di Shazam 2, che teoricamente dovrebbero iniziare quest'anno, ma l'attuale situazione è imprevedibile.

Spider-Man 3 a forte rischio rinvio, sarebbe il secondo progetto sospeso per Tom Holland 1 Aprile 2020 - 21:30

L'attore si è già visto sospendere le riprese di Uncharted

Black Widow dice addio al compositore Alexandre Desplat 1 Aprile 2020 - 20:45

Sarà sostituito dallo scozzese Lorne Balfe

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.