L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi concept art dei film Pixar in arrivo da Monsters University a The Good Dinosaur

Di Valentina Torlaschi

Iniziamo il 2013 con un piccolo assaggio dei film Pixar in arrivo nei prossimi anni. Il sito Comingsoon ha infatti pubblicato 4 concept art delle altrettante nuove pellicole di animazione in lavorazione: le immagini sono state estrapolate da un biglietto d’auguri digitale che i Pixar Animation Studios hanno inviato al sito, biglietto con la scritta “Wishing you many happy adventures in 2013 and beyond!”: un augurio di tante nuove avventure per il 2013 e oltre.

Andando per ordine di uscita, il primo artwork che vi riportiamo qui sotto è quello di Monsters University e questa immagine in realtà l’abbiamo già vista. Vale però sempre la pena di ricordare che questo atteso prequel del simpaticissimo Monsters & co racconterà le avventure degli adorabili mostri Sulley e Mike Wazowski quando erano compagni all’Università della Paura di Mostropoli e all’epoca non è che si sopportassero molto… La pellicola arriverà nelle sale americane il 21 giugno mentre in Italie due mesi dopo, il 21 agosto 2013.


Il secondo artwork è poi quello di The Good Dinosaur, la pellicola fanta-preistorica diretta Bob Peterson e che uscirà negli Usa il 30 maggio 2014 (e da noi il 20 agosto 2014). Nel dettaglio, il film racconterà un mondo dove i dinosauri non si sono mai estinti…


Come terza immagine ecco invece quella del cartoon ancora senza titolo che vede alla regia il Pete Docter di Up e Monsters & Co e che “ci porterà dentro la mente umana”. Pellicola la cui data di uscita è fissata ben in là, il 19 giugno 2015. Prodotto da Jonas Rivera (Up), il film vuole cpstruire un originale racconto visivo su ciò che tutti conoscono (la mente, appunto) ma che non è stata ancora messa per immagini.


Come quarto e ultimo concept art ecco quello dell’altro cartoon di casa Pixar ancora senza titolo, la cui uscita è prevista per il 2016, e che racconterà la “Dia de los Muertos” ossia il giorno dei morti celebrato in Messico. Diretto da Lee Unkrich e prodotto da Darla K. Anderson, il film segna il ritorno della squadra che c’era dietro il successo da Oscar di Toy Story 3.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.