Don Cheadle, che in Iron Man 3 tornerà ad interpretare il ruolo di James “Rhodey” Rhodes, ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni.
L’attore ha parlato della storia del film diretto da Shane Black e con protagonista Robert Downey Jr., accennando ad alcune riprese aggiuntive.
“Non si tratta solo di una viaggio esistenziale fatto da Tony per venirea a capo di quello che ha creato a che, a sua volta, lo sta creando. Chi ha veramente il controllo? Poi c’è il grande problema dei suoi rapporti interpersonali e moltissimi altri fattacci. Tutto quello che vorreste vedere in Iron Man 3. […] Spero che riesca ad avere il successo dei precedenti capitoli. Abbiamo mostrato un’anteprima al Comic-Con e la gente è letteralmente impazzita. La sceneggiatura è molto buona. Dovremmo rigirare alcune sequenze aggiuntive la prossima settima, ma sono fiducioso.”
Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà ad aprile. Nel cast troviamo anche Ben Kingsley, Rebecca Hall, Guy Pearce, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.
swEmbed(‘movie’, 22843, { ‘width’:650, ‘theme’:’green’ });
Fonte: ComicBookMovie