L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ninja Turtles – Le riprese al via ad aprile?

Di Valentina Torlaschi

Arriva da Twitter l’annuncio che le riprese del reboot delle Tartarughe Ninja diretto da Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani) e prodotto da Michael Bay inizieranno ad aprile a New York. Con al release fissata per il 16 maggio 2014 certo la macchina produttiva deve mettersi in moto quanto prima ma la notizia ci coglie comunque abbastanza di sorpresa visto che negli ultimi tempi non si erano avuti più aggiornamenti né sullo script e né sul casting. Ecco il Tweet postato dalla pagina ufficiale della Production Weekly:

 

Come vedete, la Production Weekly ha usato ancora il titolo esteso TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES invece di quello diffuso ultimamente e più breve Ninja Turtles: cambiamento di titolo? Alla domanda degli utenti non è stata ancora data risposta… Vi terremo aggiornati su questo film che riporterà sui nostri schermi le mitiche tartarughe ninja che erano Raffaello, Michelangelo, Donatello e Leonardo.

Fonte: Twitter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.