L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nicholas Hoult: lo zombie diventa un Cacciatore di Giganti!

Di

E’ finalmente online il trailer italiano de Il Cacciatore di Giganti, il fantasy diretto da Bryan Singer. La storia è liberamente ispirata al celebre racconto di Jack e il Fagiolo Magico, e il protagonista – Jack – è interpretato dal giovane attore del momento: il (non)morto Nicholas Hoult!

Il Cacciatore di Giganti - Teaser ItaliaIl noto regista Bryan Singer e il neo-DIVO Nicholas Hoult, dopo aver lavorato insieme in X-Men, si ritrovano in una nuova sfida fantasy. Il Cacciatore di Giganti arriverà nei cinema italiani il 28 Marzo, ma nell’attesa diamo uno sguardo alla trama del film e al trailer italiano:

Un’antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Libera di vagare nuovamente sulla Terra, questa razza leggendaria reclama i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli, diventando egli stesso una leggenda.

Azione, divertimento, fantasy e… amore?
Questo è l’anno di Nicholas, che prima di vestire i panni di un Cacciatore di Giganti, interpreterà uno zombie innamorato nell’attesissimo film Warm Bodies.

Qualcuno l’ha definito il “nuovo Robert Pattinson“, altri non credono fermamente nel suo talento, altri ancora (o meglio, altrE) hanno già creato fan page su Facebook!

E voi, che ne pensate? Questo giovane è destinato a grandi cose? Vedremo…

Il cacciatore di giganti Nicholas Hoult foto dal film 1Hai visto il trailer del film, e sei interessato ad avere maggiori informazioni? Allora clicca Mi Piace sulla scheda sottostante dedicata a Il Cacciatore di Giganti, oppure segui la pagina Facebook italiana del film!

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

La telefonata su… The Brown Bunny di Vincent Gallo 6 Marzo 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di The Brown Bunny, film del 2003 scritto, diretto e interpretato da Vincent Gallo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.