L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niall Horan preso di mira per alcuni ingenui tweet sul Ghana

Di

I One Direction sono stati di recente in visita in Ghana e tutti e cinque hanno tweetato a proposito di ciò che si è presentato ai loro occhi. Niall Horan però ha scritto qualcosa che ha disturbato alcuni artisti locali.

ghana one direction

Il viaggio in Ghana è stato sicuramente importante per i cinque fanciulli del Regno Unito che hanno avuto modo di confrontarsi di persona con una realtà non semplice come quella del Ghana.

Tutti e cinque hanno scritto su twitter le loro impressioni e le loro emozioni ma in particolare i tweet di Niall Horan hanno suscitato un certo vespaio.

Niall ha scritto: “Un enorme grazie a @rednoseday per averci portato in Ghana! E’ stato incredibile, ci ha aperto gli occhi! Prendiamo tutto fin troppo per scontato qui!”

Poi ha aggiunto: “Ho visto le baraccopoli proprio di fronte a me! Non sto scherzando! Qui hanno veramente bisogno del vostro aiuto! La povertà è reale!”

one direction

E’ stato quest’ultimo tweet a suscitare la reazione di alcune celebrità del Ghana che forse hanno trovato eccessivamente ingenuo lo stupore della giovane pop-star.

Il musicista Wanlov the Kubolor ha sarcasticamente scritto: “Il Ghana sta peggiorando e così il paradiso ha inviato questi cinque gesù affinchè ci insegnino a battere le mani.”

L’attrice Ama K. Abebrese ha twettato: “@NiallOfficial n @onedirection I tuoi tweets sulle baraccopoli e sulla povertà di Accra, in Ghana, sono molto toccanti… comunque.. La prossima volta, twetta anche a proposito dell’hotel di lusso e del trattamento da VIP e della bellezza del paese che hai visitato.”

Abebrese infine ha scritto “Capisco che si tratta di carità, ma è un’immagine fortemente negativa per i paesi sub sahariani dell’Africa come il Ghana…  è negativo il fatto che tu abbia scelto di focalizzarti sugli aspetti negativi senza bilanciare con i molti aspetti positivi parlando con i tuoi milioni di fan… tutto questo serve solo a rinforzare gli stereotipi negativi. Io vivo nella splendida città di Accra, e c’è molto di più che baraccopoli e povertà. così la prossima volta per favore sii #balanced e #comebetter. C’è molto di più in Ghana, molto di più.”

one direction Niall Horan

Dunque le personalità dello spettacolo in Ghana sono hanno molto orgoglio nazionale… voi cosa ne pensate? Forse Niall è stato un po’ troppo ingenuo?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.