Niall Horan preso di mira per alcuni ingenui tweet sul Ghana

Niall Horan preso di mira per alcuni ingenui tweet sul Ghana

Di

I One Direction sono stati di recente in visita in Ghana e tutti e cinque hanno tweetato a proposito di ciò che si è presentato ai loro occhi. Niall Horan però ha scritto qualcosa che ha disturbato alcuni artisti locali.

ghana one direction

Il viaggio in Ghana è stato sicuramente importante per i cinque fanciulli del Regno Unito che hanno avuto modo di confrontarsi di persona con una realtà non semplice come quella del Ghana.

Tutti e cinque hanno scritto su twitter le loro impressioni e le loro emozioni ma in particolare i tweet di Niall Horan hanno suscitato un certo vespaio.

Niall ha scritto: “Un enorme grazie a @rednoseday per averci portato in Ghana! E’ stato incredibile, ci ha aperto gli occhi! Prendiamo tutto fin troppo per scontato qui!”

Poi ha aggiunto: “Ho visto le baraccopoli proprio di fronte a me! Non sto scherzando! Qui hanno veramente bisogno del vostro aiuto! La povertà è reale!”

one direction

E’ stato quest’ultimo tweet a suscitare la reazione di alcune celebrità del Ghana che forse hanno trovato eccessivamente ingenuo lo stupore della giovane pop-star.

Il musicista Wanlov the Kubolor ha sarcasticamente scritto: “Il Ghana sta peggiorando e così il paradiso ha inviato questi cinque gesù affinchè ci insegnino a battere le mani.”

L’attrice Ama K. Abebrese ha twettato: “@NiallOfficial n @onedirection I tuoi tweets sulle baraccopoli e sulla povertà di Accra, in Ghana, sono molto toccanti… comunque.. La prossima volta, twetta anche a proposito dell’hotel di lusso e del trattamento da VIP e della bellezza del paese che hai visitato.”

Abebrese infine ha scritto “Capisco che si tratta di carità, ma è un’immagine fortemente negativa per i paesi sub sahariani dell’Africa come il Ghana…  è negativo il fatto che tu abbia scelto di focalizzarti sugli aspetti negativi senza bilanciare con i molti aspetti positivi parlando con i tuoi milioni di fan… tutto questo serve solo a rinforzare gli stereotipi negativi. Io vivo nella splendida città di Accra, e c’è molto di più che baraccopoli e povertà. così la prossima volta per favore sii #balanced e #comebetter. C’è molto di più in Ghana, molto di più.”

one direction Niall Horan

Dunque le personalità dello spettacolo in Ghana sono hanno molto orgoglio nazionale… voi cosa ne pensate? Forse Niall è stato un po’ troppo ingenuo?

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI